Parchi dove fare grigliate a Livorno

Parchi dove fare grigliate a Livorno
Parchi dove fare grigliate a Livorno

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Livorno. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all'aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un'esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:

  1. Parco Provinciale dei Monti Livornesi, qui troverete aree picnic e zone per i barbecue attrezzate con tavolini, panche e spazi dove accendere i fuochi.
  2. Parco San Rossore, all'interno del parco sono presenti aree attrezzate con gazebi e tavolini, per i barbecue invece bisogna esserne provvisti per conto proprio. Vietato accendere fuochi a terra e barbecue durante il periodo estivo.
  3. Per chi volesse trascorrere una giornata diversa, consigliamo il Parco Sospeso a Riparbella. All'interno di un'area protetta troverete questo parco avventura in cui potrete seguire percorsi acrobatici sugli alberi su piattaforme fisse e sospese. All'interno vi è la possibilità di utilizzare i barbecue del parco. Per accedere bisogna fare il biglietto e firmare il regolamento.

Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Livorno, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*