Parchi dove fare grigliate a Bergamo

Parchi dove fare grigliate a Bergamo
Parchi dove fare grigliate a Bergamo

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Bergamo. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all'aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un'esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
Lago D'Endine, lungo le sponde si trovano delle aree atrezzate con tavoli e barbecue per le grigliate, ottimo luogo per una gita volta al puro riposo. Le zone che lo circondano conservano una storia millenaria, come i santuari e chiese che hanno lasciato la loro impronta nei secoli.
Brembo Beach, Lungo il torrente Enna potrete trovare tavoli, panchine e barbecue per le grigliate. Questo parco è dotato di uno spazio per gli amici a quattro zampe e di una piscina (a pagamento), nonché della possibilità di prendere il sole con lettini e ombrellone (sempre a pagamento).
Non dimentichiamo zone di montagna, dove possiamo ricordare l'attrezzatissima pineta di Piario, dove troverete tutto ciò che vi occorre per fare la vostra grigliata in compagnia.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Bergamo, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*