Viaggi

Parchi dove fare grigliate ad Arezzo

Parchi dove fare grigliate ad Arezzo
Parchi dove fare grigliate ad Arezzo

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate ad Arezzo. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all'aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un'esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
Parco di Lignano, qui sotto gli alberi troverete panche e tavoli di legno grezzo, nonché i focolai dove poter cuocere la vostra carne. Dopo pranzo avrete la possibilità di fare delle belle passeggiate e cavalcate immersi nella natura e tra gli animali. Ideale per famiglie con bambini.
Monte Sant'Egidio, anche qui potrete trovare un'area dotata di tavoli, panche e attrezzature per grigliate. Da qui, in una giornata limpida, si può godere della stupenda vista del lago Trasimeno.
Diga di Montedoglio, area attrezzata di tutto l'occorrente per poter fare i vostri barbecue in compagnia. Per chi fosse in possesso di un natante, vi è la possibilità di un'escursione sulla diga.
Ricordiamo infine anche i prati di Monte Lori, zona dotata di tavoli, barbecue e toilette, quindi tutto l'occorrente per la vostra grigliata in compagnia.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate ad Arezzo, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.