Notizie e Gossip

Paolo Crivellin ha scelto?

Schermata-2017-09-20-alle-13.20.57-1024x676

E veniamo a parlarvi di nuovo del tronista di quest’anno Paolo Crivellin. Sedutosi sulla tanto ambita sedia rossa a settembre, pareva che avesse grandissime aspettative su questa esperienza, e sinceramente, vedendolo come tentatore di Valeria Bigella, a Temptation Island, anche noi telespettatori le avevamo.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E CLICCA QUI>>>

Angela Caloisi

Una delle protagoniste indiscusse di questo trono, e diciamocelo ha permesso a Paolo di allungare il brodo e stare quanto più possibile in tv, è stata Angela Caloisi. Casertana di 21 anni che, per la prima parte del trono, non ha disdegnato neppure Mattia Marciano, ex tronista assieme a Paolo.

In un primo momento si dichiarò per il tronista torinese, per poi fare marcia indietro sul Marciano, per terminare, infine, col dichiarare tutto il suo amore per Paolo.

Il loro percorso è stato, oggettivamente poco coinvolgente ed entusiasmante ma, tra tutti i mali, Angela era la sua unica probabile scelta.

Le altre corteggiatrici

Il suo percorso è stato attraversato anche da altre ragazze, tra cui Giorgia e Marianna. Anche con loro il percorso, per quanto siano scattati baci prima che con Angela, non è stato da togliere il fiato, diciamo anche a tratti noioso.

Paolo ha poi eliminato Giorgia, salvo poi farla tornare in studio, e tutto ha reso ancora più confusionario il suo finale di percorso.

Torniamo indietro

Il 27 dicembre si è registrata la puntata che, si diceva in giro per il web, sarebbe stata quella della scelta ma, questa scelta non c’è stata. Le tre corteggiatrici rimaste, Angela, Marianna e Giorgia hanno lasciato il bel tronista da solo. Paolo, in effetti, è arrivato in puntata totalmente sprovvisto di scelta certa.

Paolo ha scelto o no?

La maggior parte dei telespettatori sono convinti che Paolo non fosse interessato a nessuna delle sue corteggiatrici ma, non avendo ancora ufficialmente lasciato il trono, molti di loro si aspettano una mossa da parte sua, ovvero: Andrà a riprendersi, fuori dalle telecamere, Angela Caloisi? Se dovesse essere così, la domanda che ci poniamo in tanti è perché ne sia convinto o solo per uscirne pulito, a noi non è dato saperlo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.