In primo piano

Paolo Crivellin rimanda ancora la scelta ma ha una richiesta speciale

Ancora dubbi per Paolo Crivellin che rimanda ulteriormente la sua scelta ma avanza una richiesta particolare. I dubbi su Angela Caloisi e Marianna Acierno, le due corteggiatrici che si contendono il cuore di Paolo, portano il tronista ad avanzare una richiesta speciale per chiarirsi definitivamente le idee e arrivare finalmente alla scelta finale.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Una lettera per due

Ancora grande confusione nella testa di Paolo Crivellin che sembra proprio non saper scegliere tra Angela Caloisi e Marianna Acierno. Per cercare di trovare una soluzione quindi il tronista ha deciso di scrivere una lettera alle due sue pretendenti per chiedere loro di passare insieme due giorni in una villa messa a disposizione dalla stessa Maria De Filippi. Durante la scorsa registrazione del programma infatti entrambe le ragazze avevano abbandonato lo studio, forse stanche di questo continuo tira e molla di Paolo. Lo stesso Paolo, forse come ultima spiaggia, ha pensato a questo weekend da passare con le due ragazze per capire una volta per tutte i suoi sentimenti. Mentre Paolo trascorrerà del tempo con una ragazza, l’altra avrà modo di vedere quello che succede e viceversa. Questo “esperimento” potrebbe servire molto anche alle due corteggiatrici che potrebbero rendersi davvero conto di quello che provano per Paolo e nello stesso tempo “studiarlo” mentre si trova con l’altra pretendente.

La reazione di Angela e Marianna

angela_paolo_mariannaAngela e Marianna, non presenti in studio dopo la già citata decisione di abbandonare la trasmissione durante l’ultima registrazione a causa del prolungarsi di questa fastidiosa situazione, ricevono la lettera di paolo e subito si commuovono nel leggerla. In lacrime, visibilmente provate, entrambe non danno una risposta alla strana richiesta di Paolo ma entrambe fanno sapere che sicuramente ci penseranno e prenderanno in considerazione quanto chiesto dal tronista. Solo nelle prossime settimane quindi sapremo se questi due giorni in villa ci saranno veramente e soprattutto se porteranno consiglio a Paolo e qualcosa di concreto in una telenovela che giorno dopo giorno si sta trasformando in una vera e propria odissea. Per il bene dell’indeciso Paolo ma anche per la serenità e la tranquillità delle due corteggiatrici esauste da questo interminabile Trono Classico.

Conosciamo meglio Paolo Crivellin

L’indeciso Paolo Crivellin, 26 anni, è nato a Torino e nella vita fa il consulente assicurativo. Dipendente di una multinazionale prima e libero professionista poi, si rende presto indipendente per poter andare a vivere da solo. Nella sua vita, nonostante questa forte voglia di indipendenza, la famiglia e gli amici restano in assoluto le cose più importanti e imprescindibili. In amore Paolo ama dare tutto se stesso ma è anche molto selettivo. All’apparenza può sembrare una persona introversa e diffidente ma chi lo conosce bene assicura che sotto questa apparente maschera si nasconde un ragazzo genuino, solare e affidabile. La ragazza che vuole al suo fianco dee essere determinata, simpatica e allegra e deve saper stare in mezzo alla gente senza essere troppo possessiva nei suoi confronti. Dopo una storia durata 5 anni e mezzo ci ha messo un po’ di tempo per ritrovare il proprio equilibrio ma ora è pronto ad innamorarsi di nuovo. L’amore, secondo lui, è stima, rispetto, fiducia, ma soprattutto condivisione. Alle spalle ha una precedente esperienza in tv: ha infatti partecipato come single a Temptation Island. Ora, però, Paolo non sembra avere più voglia di giovare ed è alla ricerca della donna giusta che lo faccia innamorare e con la quale condividere il resto della vita. Angela e Marianna ci stanno provando in tutti i modi ma chissà chi delle due riuscirà a fare definitivamente breccia nel cuore del torinese. Ai posteri la sentenza. Speriamo definitiva.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.