Paolo Crivellin fuori da Uomini e Donne? Un mistero

Paolo Crivellin tronista

Paolo Crivellin potrebbe essere stato sbattuto fuori dallo studio senza tanti complimenti da Maria De Filippi, stanca dei continui rimandi del tronista il cui “regno” negli studi di Uomini e Donne potrebbe essere definito “tragico”. Crivellin è stato assente per due registrazioni e Maria non ha fatto alcuna menzione a lui nel corso delle puntate.

Si tratterebbe della prima volta in cui un Trono finisce senza scelta nel dating show di Canale 5, ma prima di tirare conclusioni affrettate si dovrebbe attendere una dichiarazione di Crivellin sui social.

Paolo Crivellin fuori da Uomini e Donne

Paol Crivellin ha tenuto sul filo del rasoio per troppi mesi non soltanto le sue corteggiatrici, che hanno dato più di una volta segni di esasperazione, ma anche i telespettatori che oggi si chiedono se si conoscerà mai la vera fine del Regno di Crivellin e in molti ritengono che la scelta di non dare informazioni sulla conclusione della vicenda sia una mancanza di rispetto da parte del programma.

Ma come si è arrivati a questa situazione? Tutto è nato verso la fine dello scorso anno quando, per l’ennesima volta, Crivellin ha annunciato che non avrebbe scelto nessuna delle due corteggiatrici rimaste in gara perché non si sentiva ancora pronto. Ha proposto allora di trascorrere un week end in villa con entrambe le ragazze, organizzando una sorta di “mini Grande Fratello” in cui ognuna delle due corteggiatrici poteva osservare attraverso le telecamere le interazioni di Paolo con la rivale.

Molti si aspettavano che le riprese della convivenza sarebbero state mandate in onda a Gennaio, ma così non è stato.

Le corteggiatrici snobbano Paolo

Piuttosto che crucciarsi per un’improvvisa interruzione del trono che le vedeva in qualche modo protagoniste, Angela e Marianna hanno fatto in modo di pubblicare sui propri profili Instagram fotografie delle proprie serate mondane in compagnia degli amici. Proprio quelle foto hanno dato un indizio sul fatto che le due non si trovassero a Roma per le registrazioni e nemmeno Crivellin era nella capitale, impegnato a portare il cane a spasso per le vie di Torino.

Nessuno ha però speso una parola per spiegare la situazione in via ufficiale e anche l’ufficio stampa del programma si guarda bene da far trapelare anche una sola notizia sulla situazione del trono interrotto.

Paolo Crivellin Uomini e Donne

Le aspettative dei fan

Il “regno” di Paolo sul trono di Uomini e Donne è durato ben 5 mesi e molti si sono trovati d’accordo nell’affermare che, nonostante i colpi di scena e i ripetuti abbandoni dello studio da parte delle corteggiatrici (poi puntualmente tornate sui loro passi), la storia di Paolo fosse molto noiosa, talmente noiosa che si è fatta strada l’ipotesi che fossero state le corteggiatrici a rifiutare l’invito in villa, offese dai continui rimandi del tronista.

Nonostante tutto questo è meglio una brutta storia con una conclusione sensata piuttosto che una brutta storia senza nemmeno la consolazione di un finale. Non rimane che passare al setaccio i profili ufficiali dei protagonisti e della trasmissione per capire quando e se saranno svelati gli ultimi particolari sulla vicenda.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.