Notizie e Gossip

Paolo Crivellin dedica ad Angela Caloisi un messaggio d’amore

paoloangelasan1

Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica alla sua nuova fidanzata, Angela Caloisi.

Il percorso di Paolo

Abbiamo conosciuto il bel torinese prima nelle vesti di tentatore, durante l’ultima edizione di Temptation Island, e in quel percorso si era avvicinato a Valeria Bigella. Le cose, poi, sono andate in un modo diverso poiché la ragazza è tornata a casa con il suo fidanzato, Alessio Bruno. Salvo poi interrompere la relazione alcuni mesi dopo. A Settembre, però, Paolo si è seduto sulla tanto ambita sedia rossa del programma pomeridiano, e alla sua corte sono arrivate numerosissime ragazze che se lo sono conteso, fino alla fine. Il percorso di Paolo è stato molto controverso, alcune ragazze hanno abbandonato il programma in corso di svolgimento, ed alla fine, Paolo si è ritrovato a scegliere tra le ultime due rimaste, Marianna Apicerno e Angela Caloisi. Di certo, il suo è stato uno dei troni più lunghi della storia, sei mesi di indecisione che alla fine, lo hanno portato a scegliere la casertana, Angela. La sua scelta, come un po’ tutto il suo percorso, è stata piuttosto particolare, poiché avvenuta fuori dagli studi televisivi.

La dedica di Paolo

L’ormai ex tronista ha da poco aperto nuovamente il suo profilo personale di Instagram e, nella giornata di ieri, ha pubblicato una foto e una dedica alla sua fidanzata. In occasione della giornata dell’amore, Paolo ha dato voce alle sue emozioni, e così racconta il suo San Valentino insieme alla sua dolce metà.

“Io non amo particolarmente queste feste commerciali e non serve San Valentino per ricordare alle persone l’ amore il bene, la stima e il rispetto reciproco che tiene uniti gli innamorati ma approfitto di questo giorno per dirti che il posto migliore dove io possa stare è vicino a te. #lietofine”

paoloangelasan

I due, come ci mostra la ragazza nel suo profilo Instagram, hanno trascorso la festa degli innamorati insieme.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.