Paola Di Benedetto: “Non ho paura di Cecilia”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Paola Di Benedetto è tornata da pochissime settimane in Italia dopo l’avventura honduregna, e di certo la sua vita è radicalmente cambiata rispetto a prima della partecipazione all’Isola dei Famosi.

A parte la grande notorietà che si è conquistata grazie alla partecipazione al reality, oggi sono moltissime persone si interessano più della sua vita sentimentale che di quella professionale. La relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sta infatti catalizzando l’attenzione di gran parte della cronaca rosa italiana e, proprio sull’evoluzione del loro rapporto, Paola Di Benedetto è stata interrogata dal settimanale Vero.

“Non ho paura di Cecilia”

Una delle domande più frequenti a cui Paola si trova a rispondere quando si tratta del suo presente amoroso e del passato sentimentale del suo compagno, è quella che riguarda Cecilia Rodriguez.

Mentre lei era ancora confinata sull’Isola dei Famosi infatti, Francesco e Cecilia avevano avuto un incontro sotto casa della Rodriguez, ampiamente testimoniato da Valerio Staffelli e dalle telecamere di Striscia.

Allora sia Monte sia Cecilia avevano spiegato che l’incontro era stato completamente fortuito e che fu dovuto al fatto che l’agenzia per cui Francesco lavora è a poca distanza dalla nuova casa che Cecilia ha preso per convivere con Ignazio Moser.

Inutile dire che la Di Benedetto crede fermamente alla versione di Francesco e che non ha alcun timore di un ritorno di fiamma. In più di un’occasione ha affermato che guardando negli occhi del suo compagno è certa che non ci sia più traccia di amore per Cecilia Rodriguez.

Paola Di Benedetto e Francesco MontePaola è innamorata?

Se non c’è traccia d’amore per Cecilia negli occhi di Francesco, ce n’è in quelli di Paola? Su questo argomento la Di Benedetto è ancora molto cauta, dimostrando di voler procedere davvero per gradi. A quanto pare non è ancora pronta ad affermare di essere innamorata di Francesco. Ha dovuto però ammettere che, se la loro relazione continua nei modi in cui è cominciata, il pericolo che i due si innamorino davvero è molto alto.

Il flirt con Marco Ferri

Quest’Isola dei Famosi è stata anche l’Isola dei flirt mancati. Dopo quelli a senso unico (le cotte che Simone Barbato sembra si sia preso prima per Elena Morali e poi per la Cipriani), dopo quelli che avrebbero potuto ma non si sono concretizzati (quello tra Filippo Nardi e Bianca Atzei) e infine dopo quelli che sono stati insinuati e sempre smentiti ( Amaurys e qualcuna delle più fidanzate tra le naufraghe), per un periodo è corsa voce di un avvicinamento tra Marco Ferri e Paola Di Benedetto.

L’ex Madre Natura non naasconde nulla: sembrava che al principio della convivenza sull’Isola il Ferri avesse un certo interesse per lei ma poi, quando ha capito come si stavano mettendo le cose tra Monte e la Di Benedetto, avrebbe saggiamente lasciato che la cotta sfumasse da sola.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.