Paola Di Benedetto: “Nessuna crisi con Francesco Monte”

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto e Francesco Monte continuano felici la loro storia d’amore, iniziata in Honduras durante il reality l’Isola dei Famosi. Nonostante la brevità del percorso di Monte, autoeliminatosi dopo le accuse di consumo di marijuana, l’ex tronista ha fatto in tempo a trovare l’amore dopo la delusione avuta con Cecilia Rodriguez, che lo lasciò in diretta televisiva durante il Gf Vip. Ora Paola spiega che la loro storia va a gonfie vele anche se non si vedono spesso in giro.

Paola Di Benedetto: “Nessuna crisi con Francesco Monte”

Paola Di Benedetto e Francesco MontePaola Di Benedetto e Francesco Monte si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, entrambi reduci da storie importanti e finite male. Francesco Monte era fidanzato da oltre 4 anni con la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez ed è stato lasciato in diretta tra le polemiche mentre lei era concorrente del Gf Vip, dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Ignazio Moser. Proprio l’eleganza con cui ha gestito l’umiliazione in diretta, senza mai eccedere in accuse o recriminazioni, gli è valso le simpatie del pubblico che tutt’ora perdurano. Paola invece ha avuto una storia con Matteo Gentili, ora al Grande Fratello 15 e si è lanciata anima e corpo in questa nuova relazione. Ultimamente però i fans hanno notato una diminuzione dei posti insieme della coppia e hanno iniziato a parlare di crisi, voci subito smentite dalla stessa Paola su Instagram:

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso.

Nessuna crisi dunque, solo molti impegni lavorativi e la voglia di vivere questa nuova storia lontano dai riflettori, vista anche la fine ingloriosa delle ultime relazioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.