Paola Di Benedetto e Francesco Monte: “Sei roba mia”

Paola e Francesco avevano cercato di tenere basse le aspettative del pubblico e di dedicare molte energie a una conoscenza privata e molto graduale una volta riunitisi a Milano. Ebbene, le cose non son oandate esattamente come nei piani. Nonosante il fatto che nessuno dei due si sia mai sbilanciato ufficializzando la loro relazione, sta di fatto che ormai sono una coppia fissa fuori e dentro il piccolo schermo.

Naturalmente i social sono il mezzo preferito dai fan per seguire le vicende sentimentali della coppia e c’è da dire che idue piccioncini rendono il gioco abbastanza facile a coloro che li stalkerano amichevolmente sui loro profili ufficiali.

Paola di Benedetto e Francesco Monte: selfie?!

La prima fotografia, o meglio il primo selfie di Francesco e Paola fu scatato la sera stessa in cui i due si ritrovarono: lei era stata ospite della puntata serale dell’Isola, lui le aveva mandato in diretta un mazzo di fiori e poi l’aveva aspettata alla fine della puntata.

Finita la diretta i due si erano diretti assieme all’hotel Studios che, come è facile intuire dal nome, si trova a due passi dagli studi in cui l’Isola viene mandata in onda. Rimasti finalmente soli, lontani da telecamere indiscrete e naufraghi di troppo, i due pare che abbiano passato un’intera notte a parlare (come no!) ma che abbiano trovato il tempo di fare un selfie molto carino in cui entrambi avevano orecchie e muso da gatto.

Da quel momento in poi i due sono comparsi in diversi programmi per parlare della loro relazione e del loro prossimo futuro. Alla domanda in merito a una convinvenza avevano risposto entrambi con molta fermezza che non se ne parla nepppure, e che per adesso Paola preferirebbe prendere un casa a Milano insieme a Rosa, che avrebbe bisogno di un punto d’appoggio nel capoluogo meneghino per questioni lavorative.

Il secondo selfie: “Sei roba mia”

Passata l’eccitazione del primo selfie di coppia, da poco è arrivato il secondo selfie, stavolta molto più esplicito non tanto nell’immagine quanto nella frase con cui Paola ha scelto di accompagnarlo.

I due sono abbracciati a letto ed entrambi imbacuccati in pesanti felpe con cappuccio. Lui stringe Paola tra le braccia ed entrambi sono la quintessenza della felicità.

La frase “Sei roba mia” non si capisce se è “pronunciata” da Francesco, che terrebbe ben stretta la sua nuova compagna, oppure da quest’ultima, che darebbe quindi un saggio avvertimento al bell’ex tronista. Quale che sia la verità, il risultato non cambia ed è tutto molto dolce.

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Il futuro

Attualmente non si parla in alcun modo dei risvolti futuri della relazione tra Monte e la Di Benedetto, dal momento che entrambi sostengono che sia ancora troppo prsto. C’è da dire però che anche Ivana Mrazova era certa che Luca Onestini sarebbe rimasto a casa sua solo per un week end e ormai i due convivono allegramente da mesi, con Luca “asserragliato” nell’appartamento di lei e intenzionato a non andarsene più. Succederà la stessa cosa?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.