Paola Barale e Raz Degan: tanto affetto ma niente amore

Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan sono la classica coppia di bellissimi che fa battere il cuore dei telespettatori. Soprattutto dopo il loro riavvicinamento durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, vinta proprio da Raz, molti tra i più romantici fan della coppia avrebbe voluto rivederli assieme.

In una recente intervista però la Barale ha affermato che passerà un Capodanno pieno d’amore ma che non vedrà Raz. Sembra a questo punto del tutto conclusa la breve parentesi amorosa che aveva coinvolto i due nel Luglio dell’anno passato.

Raz Degan e la Bionda sull’Isola

Terminate le puntate de L’Isola dei Famosi, l’anno scorso i due decisero di raggiungere un’altra isola e approdarono a Ibiza per trascorrere una meritata vacanza a tutto relax. Le fotografie postate da Raz e la didascalia “amore senza confini” avevano fatto ben sperare nel fatto che la loro ritrovata vicinanza si trasformasse rapidamente in qualcosa di più, ma questo non avvenne. Al contrario i due si scagliarono violentemente contro Alfonso Signorini sul cui giornale erano comparse foto rubate dai paparazzi che ritraevano i due assieme. Non mancarono all’epoca le parolacce e gli insulti molto poco velati contro il direttore di Chi e alla sua schiera di fotografi.

Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan: ancora amici

Non rimane quindi proprio niente dei sentimenti che avevano legato i due fino a pochi mesi fa? Certamente sì, dal momento che Paola Barale e Raz Degan si sentono molto spesso e sono rimasti ottimi amici.

Si sfata quindi completamente la leggenda metropolitana per cui due ex non possano trasformarsi in ottimi amici, e Paola sembra perfettamente soddisfatta da questa situazione, senza nemmeno un rimpianto.

Paola Barale: tanto amore in vista

La Barale infatti, mentre ha recentemente dichiarato di essere ancora in attesa dell’occasione giusta per tornare in televisione, ha anche affermato di essere circondata d’amore. Con ogni probabilità non si riferisce agli affetti familiari e a quelli degli amici di una vita, ma a una compagnia speciale di cui non ha svelato il nome.

Forse si potrà scoprire qualcosa di più seguendo Paola Barale su Instagram: tra le moltissime foto di viaggi – Paola si sta reinventando come travel influencer – potrebbe spuntare quella del suo nuovo amore.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.