Mamme

Pannolini Lupilu Lidl: tutte le recensioni e le opinioni

Lidl è da sempre un supermercato punto di riferimento per chi ama acquistare prodotti di qualità a prezzo conveniente. I pannolini Lupilu Lidl sono la nuova proposta della catena di discount per venire incontro alle esigenze delle mamme. Vediamo cosa pensa dei pannolini Lupilu Lidl chi li ha già provati.

Pannolini Lupilu Lidl come sono? Le opinioni di chi li ha provati

Sugli scaffali di tutti i supermercati Lidl è possibile trovare i nuovi pannolini Lupilu. Si sa che, in una famiglia dove c’è un neonato, i pannolini rappresentano una delle voci di spesa più consistenti in assoluto sul bilancio mensile. Un bimbo può consumarne fino a 8 al giorno, soprattutto nei suoi primi mesi o nella delicata fase dello svezzamento. Per questo è importante per le mamme poter contare su marchi che distribuiscano prodotti di qualità a un prezzo contenuto. Lupilu Lidl promette di mantenere queste promesse e di poter diventare una valida alternativa ai pannolini di brand più conosciuti, pubblicizzati e cari.

Le caratteristiche dei pannolini Lupilu di Lidl

Lupilu di Lidl è un pannolino extra assorbente, grazie ai tre canali dedicati all’assorbimento del flusso. Il triplo strato assorbente garantisce al bimbo comfort e sensazione di asciutto, evitando le fuoriuscite o la risalita dell’umido. Questo è molto importante, visto che spesso la pelle delicata dei più piccoli va incontro ad arrossamenti e irritazioni proprio per questo motivo. Il tessuto di rivestimento è a trama larga, per garantire una buona traspirazione e la giusta flessibilità, che serve a non intralciare i movimenti del bimbo e farlo sentire libero di muoversi e a suo agio.

Le bande elastiche in vita sono piuttosto alte, il che garantisce una buona vestibilità e facilità di manovra per la mamma al momento del cambio. Anche gli adesivi di chiusura sono abbastanza grandi, caratteristica molto importante. Quante volte, infatti, i pannolini si aprono durante i giochi, le corse a gattoni o il sonno dei bimbi più vivaci? Inoltre, una nota positiva al design: i pannolini Lupilu di Lidl sono decorati con un logo colorato e simpatici animaletti, il che li rende più carini.

Le taglie disponibili dei pannolini Lupilu e i prezzi

La linea Lupilu Newborn è dedicata ai bimbi appena nati. E’ disponibile in due taglie: 2-5 kg o 3-6 kg. Sono pannolini pensati per aiutare e supportare i neo-genitori ancora inesperti. Infatti sono dotati di un indicatore di umidità, che cambia colore quando il bimbo è bagnato.

La linea Lupilu Midi è stata pensata per accompagnare il neonato nella delicata fase di prima crescita e svezzamento. E’ disponibile in taglia 4-9 kg che, generalmente, va bene per bimbi dai 3 ai 6-8 mesi.

C’è poi la taglia Maxi, per bimbi che pesano 7-18 kg, e la Junior, perfetta da 11 a 25 kg. In alternativa, per i bimbi attorno all’anno di età, Lupilu offre una misura intermedia denominata XL, dedicata ai bimbi dai 15 kg ma con una circonferenza più comoda.

Pannolini Lupilu: recensioni, opinioni

Le mamme che hanno provato e recensito i pannolini Lupilu hanno opinioni piuttosto contrastanti l’una con l’altra. Sebbene siano tutte concordi nel dire che questo prodotto della Lidl sia nettamente inferiore a brand storici come Pampers e Toujours, ammettono che, visto il prezzo conveniente, possano essere una buona alternativa. La maggior parte delle mamme che ha rilasciato recensioni sostiene di utilizzare i Lupilu durante il giorno, quando c’è bisogno di cambi più ravvicinati e poi scegliere un pannolino di qualità superiore per la notte, per avere la sicurezza di un prodotto più performante. Buono il risparmio, quindi, anche se ne risente un po’ la qualità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.