Oroscopo di fine 2017: le previsioni segno per segno

Come saranno gli ultimi mesi del 2017? Ve lo dicono le previsioni dell’oroscopo di fine anno.

Eccovi l’oroscopo segno per segno!

Oroscopo di fine 2017: le previsioni segno per segno

Ottobre sta finendo e mancano ormai quasi solo due mesi alla fine del 2017. Come in ogni fine anno, questo è tempo di bilanci e di previsioni. In questi casi niente torna più utile dell’oroscopo, per questo abbiamo pensato di raccogliere per voi le previsioni dell’oroscopo segno per segno per questo fine 2017.

Pronti a scoprire cosa dicono le stelle?

Ariete

Una conclusione dell’anno ballerina, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti: mai come in questi ultimi due mesi l’ariete avvertirà il conflitto tra testa e cuore. State vivendo un momento complicato sul versante sentimentale, ma se non vi sentite ancora pronti a fare una scelta non preoccupatevi: il tempo vi darà consiglio e vi farà capire cosa è meglio fare proprio a inizio 2018.

Toro

L’incertezza è una sensazione che difficilmente vi abbandonerà, soprattutto a cavallo tra 2017 e 2018. I dubbi però sono anche fonte di conoscenza e motivo per approfondire interessi e passioni. Fate in modo di prendere quanto di più positivo da questo momento e non lasciatevi sopraffare dalla paura, ricordate: le soddisfazioni più grandi sono frutto dei percorsi più tortuosi e difficili!

Gemelli

Il 2017 vi ha messo di fronte a tante scelte, facendovi assumere importanti responsabilità, e non sarà da meno nemmeno negli ultimi mesi! Tutto questo però vi permetterà di avere grandi soddisfazioni delle quali godere ià a parte dall’inizio del nuovo anno!

Cancro

Per i Cancro il 2017 è stato un anno decisamente difficile: i problemi no sono di certo mancati, ma per fortuna la forza che vi contraddistingue vi è stata di grande aiuto. Le stelle promettono tante sorprese positive per il 2018!

Leone

Il 2017 è stato un anno abbastanza tranquillo, per certi aspetti anche monotono, cosa che un segno impetuoso come il leone non apprezza molto. Non temete però, proprio la fine dell’anno vi riserverà piacevoli e scoppiettanti sorprese, soprattutto in amore!

Vergine

L’anno che sta per concludersi vi ha riservato tantissime soddisfazioni sul piano professionale, non può dirsi lo stesso sul piano sentimentale. Non disperate! Si sa, l’amore – quello vero – tarda ad arrivare, ma con molta probabilità la vostra attesa cesserà proprio nel 2018!

Bilancia

Il 2017 vi ha riservato un po’ troppe delusioni che hanno lasciato un segno, in alcuni casi anche molto profondo! L’importante però è non perdere mai la speranza e rialzarsi sempre! Il 2018 sarà l’anno della vostra rivincita e potrete fare vedere a tutti di che pasta siete fatte!

Scorpione

Lo scorpione è passionale ed altruista e anche nel 2017 avete confermato la natura del vostro segno, mettendovi sempre a disposizione per aiutare i vostri affetti. Nel 2018 però troverete voi chi vi darà tanta forza e amore nelle vostre giornate.

Sagittario

Nel 2017 il vostro cuore ha dovuto dire addio a quello che pensavate fosse l’amore della vostra vita, la sofferenza non è di certo mancata. Il 2018 dovrà essere l’anno del cambiamento, grazie al quale potrete chiudere definitivamente una vecchia parentesi per aprirvi a tante opportunità.

Capricorno

L’amore vi ha accompagnato per tutto il 2017 e anche se non sono mancate le difficoltà vi assicuriamo che vi accompagnerà anche per tutto il 2018, con tantissime sorprese per il vostro cuore!

Acquario

Negli ultimi mesi del 2017 il passato tornerà a bussare alla vostra porta: che si tratti di un vecchio amore o di un conoscente, non lasciatevi trascinare! Il 2018 dovrà essere in assoluto l’anno della novità!

Pesci

Dopo la tempesta arriva il sereno e questo fine 2017 sarà assolutamente sereno! Finalmente vi rialzerete dopo ave attraversato un periodo poco facile. Gli ultimi mesi dell’anno saranno a dir poco sfavillanti e vi daranno il riscatto che tanto meritate!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.