In primo piano

Luca Onestini-Ivana Mrazova, è arrivato il bacio?

ivana_luca

Sta nascendo una nuova coppia all’interno del Grande Fratello Vip? Non c’è nulla di certo ma a quanto pare sarebbe scattato un bacio tra Luca Onestini, mollato in diretta all’inizio del reality da Soleil Sorge, e la modella ceca Ivana Mrazova.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Buon feeling

Che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci fosse del feeling è cosa nota da tempo. I due ragazzi sono stati ripresi spessissimo dalle telecamere mentre trascorrevano del tempo insieme all’interno della casa, tra scherzi e sorrisi, abbracci e confidenze. Ma se la fine della storia tra Onestini e Soleil aprirebbe uno spiraglio alla nuova storia d’amore, la storia di Ivana all’esterno della casa (della quale non ha mai voluto parlare durante la sua partecipazione al reality) sembrerebbe complicare le cose. Ma si sa, se l’attrazione è reale sarà difficile metterci un freno.

Le indagini di Lorenzo Flaherty

luca_ivana_bacioA fare da “cupido” ci ha pensato Lorenzo Flaherty. Dopo una cena durante la quale pare abbia alzato un po’ troppo il gomito, Lorenzo si è avvicinato a Luca per fare domande forse inopportune e molto esplicite: “è vero che tu ed Ivana vi siete baciati dietro la tenda? L’ha detto lei. L’ha fatto proprio intendere. Mi è parso di capire che dietro la tenda ci sia stato qualcosa. Guarda che c’è tutto registrato, è lei che l’ha confessato”. Onestini mantiene la calma e non si fa sorprendere dal “pressing” di Lorenzo: “ma che dici, no. Lei è fidanzata, si sta frequentando”.

Luca: “Ivana è veramente bella”

Sull’onda delle confessioni inconfessabili, Luca racconta del rapporto che sta nascendo con Ivana e non nasconde di apprezzare la compagnie della bella modella ceca: “io sto legando moltissimo con lei adesso e fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. E’ una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Incomincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre veramente bella. Vediamo”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.