Style

I nuovi anelli da donna da mettere al dito secondo i trend per l’estate 2018

anello con perla da donna

Gli anelli da donna sono da sempre accessori che sottolineano la femminilità di mani aggraziate e ben curate, catalizzano lo sguardo altrui ed enfatizzano ogni movimento elegante delle dita. Il bello è che gli anelli non sono soggetti a regole, se non quelle del gusto personale, e che ce ne sono di ogni forma, stile e materiale. Dalle fogge insolite, senza o con pietre incastonate, sottili oppure a fascia gli anelli da donna offrono una vastità di scelta e permettono così di creare abbinamenti infiniti con gli outfit e i diversi stili del guardaroba.

I midi ring amati dalle celebrities

I nuovi trend per la bella stagione danno delle indicazioni precise sugli anelli da donna trendy. I midi ring sono la grande rivelazione della stagione. Dopo averli ammirati sulle mani delle più stilose celebrities, ogni donna oramai deve avere dei midi ring nel portagioie, pronti a sfavillare intriganti, a poca distanza da unghie che vantano nail art impeccabili. Anelli da donna dai volumi sottili da indossare in set di tre, sulle falangine delle diverse dita, come si sono visti brillare sulle mani di Gigi Hadid, oppure anelli da donna più importanti, magari decorati da pietre preziose da portare in solitario sull’indice per copiare lo stile di Kate Moss. C’è chi preferisce adottare un look sobrio alla Emma Watson che sfoggia midi ring illuminati da piccoli brillantini raffinati e chi preferisce un look aggressivo e rock alla Rihanna che non teme di indossare anche più di un anello vistoso sullo stesso dito.

anello da donnaGli anelli da party girl

Da Paris Hilton a Selena Gomez, da Victoria Beckham a Kim Kardashian: che cosa brilla sulle loro dita ogni volta che vengono fotografate a un party? Ovviamente un cocktail ring. Tra gli anelli da donna più in voga per le sere d’estate ci sono questi vistosissimi e irresistibili modelli. Sono anelli molto femminili che devono il loro nome ai tempi dei cocktail party nell’America del Proibizionismo, quando durante gli eleganti party dagli inviti selezionatissimi le signore ordinavano il cocktail alzando la mano su cui brillavano anelli straordinari. Attiravano l’attenzione del cameriere e si guadagnavo l’invidia delle altre signore che ne indossavano di meno preziosi e appariscenti. Oggi il cocktail ring è l’anello da donna più ambito per le serate sfavillanti e per le ragazze che non amano passare inosservate. Grandi, con luccicanti pietre colorate e montature ricche e sfarzose, così sono i cocktail ring da indossare con eleganza.

Gli anelli più romantici evocano la natura

E ancora un altro trend è pronto a vivacizzare il portagioie di ogni donna: da non trascurare per la moda primavera-estate 2018 è il mood natura. Fiori, bouquet e piccoli insetti graziosi, come farfalle e libellule, fioriscono su monili e gioielli di ogni materiale e foggia. La primavera sboccia tra le dita e fiorisce sugli anelli da donna con fiorellini dai petali delicati, con quadrifogli e anche piccole farfalle colorate. Adorna il collo e il décolleté con charms e pendagli a tema floreale, esplode vistosa negli orecchini colorati appesi ai lobi in un piacevole rimando vintage ai bijoux degli anni Cinquanta e Sessanta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.