In primo piano

Nozze Reali: il Principe Harry e Meghan Markle all’altare le prossima primavera

harry_meghan

Mancava solo l’ufficialità ed anche questa è arrivata: con una nota il Principe Carlo annuncia il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. La coppia Reale andrà all’altare la prossima primavera ma non è ancora stata comunicata la data esatta.

La nota ufficiale

Questa la nota ufficiale diramata dal Principe Carlo per dare la notizia ai tabloid di tutto il mondo: “sua Altezza Reale il principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry e di Ms. Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio verranno annunciati a tempo debito. Sua Altezza Reale e Ms. Markle si sono ufficialmente fidanzati a Londra all’inizio di questo mese. Il principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche chiesto e ricevuto la benedizione dei genitori di Ms. Markle. La coppia vivrà a Kensington Palace nel Nottingham Cottage”.

Nozze a Maggio 2018?

Come detto la data precisa delle nozze verrà comunicata in seguito ma tutto lascia pensare ad un periodo ben preciso. Secondo gli allibratori più informati l’evento potrebbe verificarsi nel mese di Maggio, giusto in tempo per lasciare spazio ad un altro importante momento per la Famiglia Reale. Ad Aprile infatti è previsto l’arrivo del terzo figlio di William e Kate Middleton.

Novità storica

Le nozze tra il Principe Harry e la bella Meghan aggiungeranno un ulteriore capitolo alla già ricca storia della Famiglia Windsor. Questo matrimonio aggiungerà però una novità storica per la monarchia britannica: saranno queste infatti le prime nozze tra un principe e un’attrice divorziata e “briazziale” come lei stessa ama definirsi (Meghan è infatti figlia di padre bianco e madre nera).

La love story

harry_meghan_invictusL’amore tra il Principe Harry (33) e la canadese Meghan Markle (36) dura ormai da quasi un anno e mezzo. La prima apparizione in pubblico risale però soltanto allo scorso mese di Giugno durante gli Invictus Game, le olimpiadi dei veterani di guerra disabili di cui lo stesso Principe è uno degli organizzatori. Il comunicato della casa Reale tiene però a precisare che i due ragazzi sono formalmente fidanzati dall’inizio di Novembre.

Le congratulazioni della Premier Theresa May

Appena la notizia ufficiale è stata diffusa sono prontamente arrivate le congratulazioni della Premier inglese Theresa May: “tutte le mie congratulazioni e auguri per un futuro di felicità. La notizia è un momento di celebrazione ed eccitazione”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.