Nozze di Chiara e Fedez: un ricevimento in Sicilia

matrimonio chiara ferragni e fedez

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sono una specie di Royal Wedding italiano. I due popolarissimi nuovi genitori sono infatti a tutti gli effetti delle celebrità soprattutto per gli utenti dei social media e, quindi, si è creata intorno alla loro unione la stessa aspettativa che infiamma i cuori per matrimoni tra persone ben più celebri o più potenti.

Dopo aver seguito con interesse e un po’ di apprensione la storia della gravidanza di Chiara, della scelta della clinica in cui far nascere l’erede, la messa in affitto del superattico milanese che avrebbe dovuto essere per anni il nido d’amore dei due, i fan di Chiara e Fedez cominciano a interrogarsi sui dettagli del matrimonio. Si sa soltanto, per adesso, che forse si terrà in Sicilia, e il motivo è molto tenero.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Da brava pianificatrice delle proprie attività professionali e personali, Chiara ha voluto cominciare a organizzare il matrimonio con largo anticipo, affidandosi a uno dei professionisti di eventi matrimoniali più famosi d’Italia e più apprezzati dai VIP: Vincenzo Dascanio. Secondo indiscrezioni la Ferragni avrebbe fatto una certa offerta economica al Dascanio per un pacchetto completo, e il wedding planner attualmente pare stia vagliando attentamente la questione.

matrimonio chiara ferragni e fedezLa location

Il settimanale Oggi svela in esclusiva che con ogni probabilità la location scelta da Chiara e da Fedez per il matrimonio è in Sicilia. La Ferragni è stata infatti avvistata a Noto lo scorso Dicembre, prima della sua partenza per gli States. Lì, assieme a sua madre e a due delle sue più strette collaboratrici, la Ferragni avrebbe cominciato a visitare le chiese della zona.

E’ proprio la mamma di Chiara a rappresentare un legame profondo con la sicilia. Nata a Novara, ma di origini catanesi, la signora Ferragni ha affermato in più di un’occasione di sentirsi più siciliana che novarese, e di amare in maniera viscerale la sua terra d’origine.

Ci sarebbero tutte le carte giuste, quindi, per giocare la mano vincente di un matrimonio glamour in una località piccola ma piena di storia e di arte barocca, lontana (ma molto lontana) dal caos e dai paparazzi Milanesi e molto vicina alle origini di Chiara.

Una cerimonia privata

Si tratterà quindi di un matrimonio in grande stile, con centinaia di invitati e naturalmente un grosso numero di fotografi. Negli scorsi mesi Chiara ha già specificato che per motivi di sicurezza e di serenità personale gli sposi hanno deciso di non far celebrare una cerimonia pubblica ma di mantenere sia la cerimonia sia i festeggiamenti in forma privata. I follower della Ferragni però saranno naturalmente aggiornati passo passo sui social grazie al lavoro dei collaboratori più stretti e fidati di Chiara e di Fedez, che seguiranno la cerimonia condividendo i momenti salienti in diretta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.