Notizie e Gossip

Notizia Shock: Novità in vista per Filippa Lagerback e Daniele Bossari

bossari

Moltissimi di voi sapranno che Daniele Bossari è stato un concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, nonché vincitore di quest’ultima. Lungo il suo percorso all’interno del reality abbiamo imparato ad apprezzare il suo lato più umano. Di fatti, il presentatore televisivo si è mostrato senza finzioni ed ha anche affrontato i mostri del suo passato e della sua vita.

La proposta di matrimonio in diretta

Sicuramente non è sfuggito ai telespettatori più affezionati la proposta di matrimonio alla sua compagna di vita Filippa Lagerback. Tra lacrime, baci, luci e musica è scattata la richiesta in diretta nazionale. I due hanno già una figlia insieme, Stella, di 16 anni, la quale è sicuramente il sugello della loro unione, ma non per questo il matrimonio è meno importante. La proposta di matrimonio arriva in un momento importantissimo nella vita dell’ex concorrente. Di fatto Daniele ha raccontato di aver vissuto un periodo molto buio, di fortissima depressione ed isolamento che lo ha portato a diventare dipendente dall’alcool. Insomma, una caduta in un baratro profondo che lo ha portato anche ad allontanarsi dai suoi affetti. Filippa e la figlia, però, gli sono rimaste accanto e l’amore reciproco è riuscito a “bucare” i teleschermi ed arrivare fino alle case degli italiani che, di fatto, lo hanno proclamato vincitore della seconda edizione del GF Vip.

Cambio della data

Daniele, durante una puntata di 90 Special, aveva annunciato che il matrimonio con la sua Filippa si sarebbe svolto l’8 Giugno, ma pare che ci sia stato un cambio di programma. Nel corso di un evento a cui era ospite insieme alla sua dolce metà, i due hanno affermato che il matrimonio avrà luogo il 1 di Giugno. Dunque è stata anticipata di qualche giorno la data, il motivo? Non è noto, forse volevano depistare i paparazzi? Chissà. Sempre in tv, Daniele ha chiesto al suo ex compagno d’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, Lorenzo Flaerthy di fargli da testimone. Tra i due è nata una sincera amicizia che, come è possibile comprendere, si è estesa anche al di fuori del reality.

Miccio organizzerà le nozze

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento sarà un altro volto noto, il celeberrimo Enzo Miccio. Famosissimo wedding planner a cui Filippa si è rivolta, dopo la proposta, durante una puntata di Che tempo che fa. La coppia si mostra molto disponibile a condividere con i fan ogni dettaglio di questo lieto evento, specialmente la sposa a cui fa piacere che gli affezionati facciano parte della loro felicità ritrovata. Sembra proprio che quest’evento sia molto atteso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.