Nina Moric e Favoloso, la drammatica rivelazione in diretta

Nina Moric e Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno avuto un lungo e doloroso incontro durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello. Durante la discussione è emerso un particolare che fino a quel momento non era di dominio pubblico e che ha messo sotto una luce differente le reazioni di Nina Moric al comportamento tenuto da Luigi Favoloso nella casa.

A seguito del confronto con Nina Favoloso ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa per tornare dalla sua ex compagna e tentare di ricostruire il loro rapporto, tuttavia la sua decisione è stata annullata da un provvedimento disciplinare che la produzione dello show ha ritenuto doveroso applicare per un episodio che non è stato mostrato in TV.

Nina Moric e Luigi Favoloso

Da quando Luigi Favoloso è entrato nella casa del Grande Fratello, il pensiero di Nina Moric è stato una costante che lo ha accompagnato in tutte le fasi del suo percorso. Favoloso aveva deciso di partecipare allo show lasciando Nina da sola in un momento in cui il loro rapporto era già incrinato. Questa scelta, assieme all’atteggiamento di Luigi nei confronti di Patrizia Bonetti mentre quest’ultima era ancora nella casa, ha costituito la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: Nina Moric ha lasciato Favoloso sui social, e lui ha potuto saperlo soltanto grazie alla mediazione della D’Urso, che gli aveva proposto di chiamare Nina in diretta per chiarire.

Inizialmente Favoloso aveva deciso di non chiamare la Moric, ma con lo scorrere del tempo sembrava essere tornato sulla sua decisione, tanto da parlare spesso di Nina negli ultimi giorni e del fatto che gli mancasse. La D’Urso ha così organizzato l’incontro tra Nina Moric e Favoloso andato in onda ieri sera.

L’incredibile rivelazione

Durante l’accesa discussione in cui si sono avventurati Nina e Luigi, lei ha rinfacciato a Favoloso di averla lasciata sola nonostante il fatto che da quattro anni stia affrontando un incubo giuridico e che in una volta sola ha perso due figli.

Questo dettaglio, che è risultato oscuro agli spettatori, ha richiesto un chiarimento. E’ stata la D’Urso a chiedere a Favoloso di spiegare questa affermazione.

Dal racconto del concorrente è emerso che nel giorno in cui ricevette la telefonata con la quale le veniva revocata la custodia del figlio Carlos, Nina era incinta di quattro mesi e il bambino era di Favoloso. Per la Moric la notizia della perdita della custodia di Carlos fu un trauma enorme, tanto che la donna svenne mentre era al telefono. Per lo stress e probabilmente per la caduta perse il bambino di Luigi.

Nina Moric e Luigi Favoloso

La squalifica di Favoloso

Dopo aver rivangato argomenti così delicati assieme alla sua ex compagna, Favoloso ha richiesto ufficialmente di lasciare il programma. La sua decisione però è stata “superata” da un’espulsione applicata a suo carico dagli autori del programma.

Il risultato non è stato molto diverso: Favoloso comunque è fuori dal Grande Fratello, ma non per sua scelta. L’espulsione è stata motivata dalla D’Urso citando fatti gravissimi avvenuti durante la notte e di cui non saranno mai diffuse le immagini.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.