Notizie e Gossip

Nina Moric e Favoloso divisi da un ricatto di Corona?

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sarebbero lasciati per colpa di un ricatto di Corona. Quanto ci sarà di vero in questa notizia?

I post di Favoloso che improvvisamente spariscono

Due giorni fa sul profilo di Favoloso è apparso un lungo post di sfogo, nel quale l’ex Gieffino Nip si sfogava con i suoi followers. Il succo del discorso riguardava alcune accuse fattegli, secondo le quali starebbe fingendo la fine della sua storia con la Moric. Favoloso dice che nulla è finto e spiega, riferendosi e lui e Nina “non abbiamo mai ufficializzato il tutto per il non troppo velato ricatto a cui Nina è stata sottoposta: se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso.” La Moric ha risposto immediatamente sotto al post di Luigi, esordendo con un netto e chiaro: “Ciò che ha detto il mio ex fidanzato è totalmente inventato”. Insomma, dove sta la verità? L’unica cosa certa è che sia post che relativo commento sono stati cancellati tempestivamente.

Corona ha davvero colpa della fine tra Favoloso e Nina Moric?

Da un lato le accuse di Favoloso erano chiare e forti. Dall’altro, la Moric smentisce clamorosamente. Dove sta la verità? Che Corona, rimasto solo dopo essere stato lasciato dalla Provvedi, stia cercando di riavvicinarsi a Nina e al loro bambino Carlos Maria? O si tratta solo dell’ennesima trovata di Favoloso per smuovere le acque, fare un po’ di polemica e cercare di cavalcare l’onda mediatica della fine della sua storia con una delle più belle donne del mondo? Dovremo aspettare e vedere cosa succederà, quali altri indizi e indiscrezioni verranno fuori e come si evolverà la situazione tra loro. Al momento non c’è nulla di sicuro.

Favoloso e Nina, la crisi dopo il GF Nip

Non ci siamo certo dimenticate cos’ha combinato Favoloso all’interno della Casa del “Grande Fratello Nip“. Durante la sua permanenza nel reality di Canale Cinque, Luigi si è reso protagonista di diversi episodi poco carini nei confronti degli altri partecipanti, del pubblico e anche della sua allora fidanzata ufficiale Nina Moric. La sua amicizia affettuosa con Patrizia (storica ex di Gianluca Vacchi) ha costretto la Moric a entrare nella Casa per annunciargli la sua volontà di volerlo lasciare. Sembrava che Favoloso fosse riuscita a convincerla a tornare sui suoi passi ma, a quanto pare, qualcosa si era comunque incrinato tra loro e al momento pare che siano divisi. Se sia avvenuto per colpa di un ricatto di Fabrizio Corona o per altri motivi non ci è ancora dato saperlo ma la fine della loro relazione sembra ufficiale. Secondo voi si rimetteranno insieme?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.