Nilufar sempre più innamorata di Giordano: lo dichiara sui social

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno vivendo una storia d’amore da sogno. I due ragazzi, conosciutisi nello studio di “Uomini e Donne” sotto lo sguardo benevolo di Maria De Filippi, sembrano felici e completamente presi l’una dall’altro.

Nilufar risponde su Instagram: solo parole dolci per il suo Giordano

Sul profilo Instagram della bella campana ventenne quasi ogni giorno troneggiano scatti che la ritraggono in compagnia del suo Giordano. I followers vanno in delirio ogni volta e la tempestano di domande. Vogliono sapere come procede la relazione, se si è finalmente convinta al 100% del suo amore e come mai la scintilla per il suo bellissimo fidanzato non è scattata immediatamente. Ricordiamo infatti che, nel corso di “Uomini e Donne”, Nilufar si era dimostrata molto scettica verso Giordano, forse anche perché distratta dal corteggiatore Lorenzo.

Nilufar chiarisce ogni dubbio: con Giordano è amore vero

La Addati si è finalmente sbottonata con i suoi fans e ha chiarito tutti i dubbi. È follemente innamorata di Giordano e pensa che lui sia il ragazzo che ha sempre cercato e desiderato. Ha spiegato che inizialmente non era molto presa perché per lei non è importante l’aspetto fisico. Quindi, nonostante Mazzocchi sia oggettivamente “un figo pazzesco” come lo definisce lei stessa, voleva sincerarsi che fosse anche una persona seria, ricca di contenuti e interessante dal punto di vista intellettuale. Adesso, dopo alcuni mesi di relazione è assolutamente convinta: lo ama!

Le scaramucce amorose social tra Nilufar e Giordano

Nilufar non ha mai nascosto di essere gelosa e possessiva nei confronti del suo ragazzo. Qualche giorno fa Giordano ha postato un suo bellissimo scatto, che lo ritrae in costume da bagno in tutta la sua statuaria bellezza. Non si è fatto attendere il commento della fidanzata, tra il serio e il faceto, che gli domanda: “Chi ti ha dato il permesso di pubblicare questa foto?”. Anche da queste piccole cose appare chiaro che tra i due esiste una bella intesa, una complicità speciale e che sicuramente la loro love story ci farà sognare ancora per moltissimo tempo. Giordano, dal canto suo, in tutte le foto insieme a Nilufar appare sereno, felice e totalmente rapito da lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.