IN PRIMO PIANO

Nilufar Addati nuova tronista di Uomini e Donne

CD6172C3-2BBF-443F-883C-B24203F44E17

Sarà con ogni probabilità Nilufar Addati la nuova tronista del celebre programma di Maria De Filippi. La bella napoletana classe 1998 ha già partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

La prima esperienza a Canale 5

Per molti non sarà un volto nuovo quello di Nilufar Addati, nome di origine persiana (la mamma è originaria dell’Iran, paese al quale la giovane è da sempre molto legata), poiché la sua bellezza si era già fatta notare durante il corteggiamento dell’ex tronista Mattia Marciano. La nuova tronista del programma durante quell’esperienza si era fatta notare, oltre che ovviamente per l’avvenenza fisica, anche per diversi commenti e interventi sagaci. Puntata dopo puntata la sua personalità è emersa su quella delle altre ragazze. Eloquente la decisione di abbandonare il corteggiamento a causa di alcuni comportamenti ambigui di Mattia Marciano, il quale ha concluso anticipatamente il suo trono con la prematura scelta di Vittoria Deganello. Ecco quindi che per la bella napoletana si spalancano nuovamente le porte di Uomini e Donne alla nuova ricerca del vero amore.

Indizi eloquenti per le vie di Napoli

nilufar_addati_2Nei giorni scorsi, dopo un avvistamento della ragazza, le voci hanno iniziato ad inseguirsi sempre più frenetiche sul web. La giovanissima ex corteggiatrice è stata infatti avvistata lungo le vie della città partenopea con la troupe di canale 5 al seguito. A quanto pare, era intenta a girare il proprio video di presentazione proprio in vista del dating show di Maria De Filippi.

Sostituta di Sabrina Ghio

Secondo alcuni rumors del web Nilufar sarebbe in procinto di sedersi sul trono rosso proprio per l’improvviso liberarsi di un posto all’interno del programma. Sabrina Ghio infatti sarebbe in procinto di abbandonare trono e programma lasciando “campo libero” alla bella napoletana. La Ghio, ex concorrente di Amici, si era fatta notare ormai ben 13 anni fa per la sua simpatia e la sua schiettezza nei rapporti con gli altri giovani concorrenti. Al suo ritorno in tv, una parte del pubblico l’ha subito accolta positivamente, memore dei suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo. Altri però non l’hanno presa bene, hanno fatto notare l’eccessivo cambiamento del suo volto accusandola di essere ricorsa alla chirurgia estetica e hanno affermato che sarebbe stato meglio farla sedere sul trono dedicato agli over. Oggi, con un matrimonio alle spalle e madre di una bellissima bambina che ama alla follia, sembra aver definitivamente deciso di abbandonare gli studi di canale 5 per lasciare spazio a pretendenti più giovani di lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.