Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio: un like su Instagram rimette tutto in gioco

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio sembrano destinati a un continuo tira e molla. Dopo aver rifiutato Sabrina Nicolò manda segnali contrastanti sui suoi canali social. Che stia pentendosi della scelta? Forse vorrà riconquistare Sabrina, come gli suggerisce una fan?

Uomini e Donne: Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio

Non tutte le storie si concludono con un lieto fine, e quella di Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio sembra proprio una di queste.

I due si sono conosciuti durante il Trono Classico quando Nicolò ha cominciato a corteggiare la bella tronista.

Sabrina Ghio ha manifestato inizialmente due preferenze, e il caso ha voluto che si trattasse di due Nicolò. Nonostante abbia dato un bacio con Nicolò Fabbri, la Ghio aveva successivamente ammesso di non provare per il Fabbri niente più che una semplice attrazione fisica e avrebbe voluto continuare a frequentare Nicolò Raniolo.

Il Raniolo però non ha tollerato il comportamento della tronista e, dopo essersi sentito preso in giro, ha deciso di abbandonare il programma. Nessuno corteggiatore prima di lui lo aveva fatto.

Dopo aver continuato a frequentare Nicolò Fabbri, per Sabrina è giunto recentemente il momento della scelta definitiva. I colpi di scena non erano finiti perché è stata proprio la Ghio a chiedere che Nicolò Raniolo fosse presente alla scelta nonostante il fatto che non prendesse più parte al programma.

Dopo diversi tentennamenti che hanno ritardato la registrazione della puntata, Sabrina Ghio ha compiuto una scelta inaspettata.

La scelta di Sabrina Ghio

La tronista ha infatti ammesso che sarebbe stato molto più semplice per lei accettare di uscire dallo studio con Nicolò Fabbri, ma non sarebbe stato corretto né nei confronti del corteggiatore né nei confronti dei sentimenti che la Ghio ha scoperto di provare per il bel Raniolo. Sabrina ha quindi chiesto a uno stupefatto Nicolò Raniolo di uscire dallo studio con lei.

Coerente con l’atteggiamento avuto in precedenza e con le scelte che aveva compiuto non molte settimane prima Nicolò ha rifiutato.

Sabrina ha accettato la cosa con molta maturità, e ha ammesso che aveva già previsto come sarebbero andate le cose quindi, apparentemente, la tormentata storia tra la tronista rifiutata e il corteggiatore orgoglioso sarebbe finita lì.

Nicolò Raniolo e Sabrina GhioNicolò Raniolo su Instagram

Il rifiuto di Nicolò non è stato preso affatto bene dai telespettatori del programma e in particolare dai fan di Sabrina Ghio. Il giovane infatti ha ricevuto moltissime critiche attraverso i social alle quali, infine, Nicolò ha deciso di rispondere sulle sue Instragram Stories.

In una serie di video Nicolò ha spiegato di essere piuttosto deluso dalle critiche ricevute. Pur capendo che non si può piacere a tutti, vorrebbe che i telespettatori rispettassero la sua scelta e tentassero di vedere le cose dalla sua prospettiva. “Ho esposto me stesso” ha concluso Nicolò.

Nonostante questa convinzione però Nicolò Raniolo ha messo un like poco comprensibile al commento di una fan che gli consigliava di riprendersi Sabrina. Cosa significa? Che Nicolò sarebbe disposto a mettere da parte la dignità e tornare sulle sue scelte? Sembra molto improbabile, ma forse ci aspetta un altro colpo di scena.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.