Nicolò Raniolo: “Maria e Sabrina mi hanno capito”

raniolo-no-sabrina

La scelta di Sabrina Ghio e il conseguente rifiuto di Nicolò Raniolo di Uomini e Donne ha causato molto scontento nel pubblico di Canale Cinque. Il bel corteggiatore ha detto no alla bionda tronista e ha deciso di uscire dalla trasmissione da solo.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI >>

Nicolò Raniolo: “Maria e Sabrina mi hanno capito”

Nicolò-Raniolo-ued-news

Non ci sta a passare per il cattivo della situazione Nicolò Raniolo, il corteggiatore che ha rifiutato la scelta di Sabrina Ghio e ha deciso di uscire da solo da Uomini e Donne. Questa decisione non è andata giù al pubblico che tifava per la coppia e già sognava il lieto fine e Nicolò è stato coperto da critiche e insulti, tanto che si è visto obbligato a rispondere tramite il suo canale Instagram dove ha dichiarato di non essere affatto pentito della sua decisione e che ciò che conta è che lui sia felice e non che le persone vedano le loro aspettative esaudite e che sia Sabrina che Maria De Filippi hanno capito e accettato la sua decisione:

Consiglio a chi mi commenta e chi mi segue di non limitarsi a sentire ma di iniziare ad ascoltare perché io capisco la vostra voglia di commentare e giudicare anche se è sbagliata, perché è ignoranza umana. Attenti a non farvi suggestionare dalla quotidianità di quel programma (UeD), perché siete abituati a vedere l’amore, le coppie che escono emozioni e quello che voi sperate. Ci tengo a sottolineare che se non la vedete come me cambia poco, perché è comunque così e le persone che l’hanno capito sono Maria De Filippi e Sabrina Ghio.’Sembro falso solo perché ho seguito la logica e sono stato coerente. Dovreste essere contenti che non ho portato avanti questa cosa se non la sentivo. Chiedo scusa per gli errori ortografici, ma io sono questo e fate più fatica voi ad accettarlo che io, che ho il problema.

Quest’ultima frase si riferiva al suo problema, la dislessia, di cui ha spesso parlato in trasmissione dichiarando di averne sofferto molto ma di non vergognarsene più.

Ben lontani dall’accettare la spiegazione però, i fan di Uomini e Donne hanno continuato la polemica riferendosi anche ad un presunto flirt che il ragazzo avrebbe con Laura Molina, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Il gossip è nato dall’analisi di alcune instagram stories postate da entrambi sui loro profili ma anche a questo proposito Nicolò è stato categorico:

Laura la conosco da anni ed è una mia cara amica. Non siate superficiali anche in questo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.