In primo piano

Nicola Panico e Sara Affi Fella, ritorno di fiamma?

nicola_sara

Nicola Panico sembra tornare alla caccia della sua ex Sara Affi Fella, attualmente però impegnata sul Trono Rosa di Uomini e Donne. Una foto del calciatore nei camerini degli studi di Maria De Filippi sta alimentando voci (e polemiche) secondo le quali starebbe corteggiando la sua ex dietro le quinte all’insaputa di tutti, Redazione compresa.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Un amore mai dimenticato

Nicola Panico, calciatore del Venafro, non ha mai nascosto di essere ancora innamorato della sua ex Sara Affi Fella. I due avevano partecipato insieme a Temptation Island e dopo la fine della loro storia la ragazza aveva deciso di voltare pagina dedicandosi al Trono Rosa di Maria De Filippi. Nicola, dal canto suo, ha sempre lasciato uno spiraglio per la riappacificazione e sembra essere disposto a tutto pur di far ricredere la riccia tronista.

Il selfie incriminato

nicola_panico_selfie

Sul profilo Instagram dell’attaccante del Venafro è però spuntato un selfie che ha alimentato dubbi e polemiche in merito alla relazione tra i due. L’autoscatto ritrae Nicola Panico allo specchio e fin qui nulla di strano. Ad ingannare però il dettaglio in secondo piano: una sedia arancione inconfondibile, quella cioè utilizzata dai corteggiatori prima di entrare in studio. Il dubbio quindi sorge spontaneo: che forse Nicola sia tornato a Uomini e Donne per corteggiare la ex Sara Affi Fella?

La difesa di Nicola

Come già detto, Nicola non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti immutati nei confronti di Sara. Non è quindi da escludere una sua partecipazione al programma per cercare di riconquistare il cuore della ex fidanzata. Sul web i fan sognano e sperano in un clamoroso lieto fine anche se le polemiche non mancano. Sempre su Instagram un utente attacca: “ridicolandia. Spero Maria vi mandi a casa”. Davanti ad un attacco così frontale Nicola ha pensato bene di difendersi dichiarando che lo scatto incriminato risale in realtà al Luglio scorso. Questa ipotesi, se verificata, smentirebbe quindi la possibilità di rivedere Nicola e Sara ancora insieme dopo la rottura di Temptation Island. Con buona pace dei sognatori…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.