Farmacia, Salute

Nicoin spray, smettere di fumare: opinioni e recensioni prodotto

Nicoin Spray

Nicoin Spray è un nuovo prodotto pensato per aiutare i fumatori a perdere il vizio del fumo. Ma di cosa si tratta e funziona davvero?

Smettere di fumare non è cosa facile perché il fumo crema una duplice dipendenza, psicologico e fisica, per cui i fumatori faticano (non poco) a perdere questo vizio e abbandonare per sempre il fumo.

Il fumo è responsabile di danni, anche gravi, all’organismo: aumenta il rischio di sviluppare bronchiti, malattie coronariche, tumori a bocca, gola e polmoni, ictus. Smettere di fumare è dunque importante perché migliora da subito la qualità della vita, non fosse altro perché permette di ritrovare energie e vitalità perse, di non avere più denti gialli, alito cattivo o dita rovinate. Senza contare, infine, il risparmio economico che si stima essere intorno ai 2,000 € l’anno per un fumatore medio.

Cerotti, sigaretta elettronica, e altri ancora sono i rimedi naturali per aiutare chi vuole smettere di fumare. Oggi c’è anche Nicoin Spray che promette risultati dopo sole 3 settimane di utilizzo. Vediamo di che si tratta.

Nicoin spray: un rimedio per smettere di fumare in 3 settimane

nicoin-spray

La dipendenza da nicotina è il motivo per cui i fumatori non riescono a smettere.

Esistono molti rimedi messi in commercio per combattere questa dipendenza: cerotto, compresse, altri spray, sigaretta elettronica. Molti di questi non agiscono però sui ricettori di nicotina, coloro che continuano a richiedere in aggiunta perché ormai il fisico del fumatore ne è intossicato e dipendente.

Nicoin è uno spray in grado di eliminare questa dipendenza, aiutando il fisico a liberarsi dalla dipendenza stessa, bloccando i ricettori di nicotina.

Disintossicarsi dal fumo è veramente difficile perché, senza un aiuto esterno, il fisico può non essere in grado di liberarsi dalla dipendenza da nicotina, inoltre quando si cerca di smettere di fumare si attraversa anche un periodo di grande stress e si avverte più facilmente un senso di fame spropositato che spinge a supplire la mancanza di nicotina con il cibo, ragion per cui chi cerca di smettere di fumare, senza adeguati supporti, tende a ingrassare considerevolmente.

Nicoin spray: perché è importante

Lo spray Nicoin è un rimedio naturale che vuole aiutare a smettere di fumare in poco tempo, 3 settimane circa.

Nicoin supporta chi vuole smettere di fumare agendo sia sull’eliminazione della dipendenza da nicotina, sia sugli “effetti collaterali” causati dalla mancanza di nicotina: infatti riduce lo stress e la fame nervosa.

In 3 settimane questo spray è in grado di far abbandonare il vizio del fumo.

Ma come agisce?

Nicoin spray: come funziona

benefici-nicoin

L’azione di Nicoin è efficacemente testata. Questo spray è infatti capace di ridurre drasticamente il desiderio di fumo sino alla sua completa eliminazione dopo un uso costante di 3 settimane.

Nicoin è efficace sotto molteplici punti di vista. Ecco le sue azioni.

Pulisce l’organismo

da catrame e nicotina.

Elimina il desiderio di nicotina

riducendolo già dopo pochi giorni di utilizzo dello spray fino alla conseguente e totale eliminazione in 3-4 settimane.

Aiuta a smettere di fumare

in poche settimane di utilizzo e senza ricadute.

Calma i nervi e la fame

impedendo allo stress di contrastare la disintossicazione e la fame di prendere il sopravvento.

Nicoin Spray: componenti

Tutti i prodotti per essere realmente efficaci si avvalgono di componenti efficaci per la risoluzione del problema. Nel caso di Nicoin gli ingredienti della sua formulazione sono assolutamente naturali e biologicamente testati.

Ecco quali sono.

Nicotinamidale niacinamide (acido nicotinico)

di cui è utilizzato l’ammide (anche in ambito cosmetico).

Estratto di biancospino

Estratto di erba di San Giovanni

che agisce come antidepressivo e antivirale.

Olio di menta, eucalipto, melissa e mentolo

Considerati gli ingredienti, tutti naturali al 100%, lo spray Nicoin non presenta controindicazioni. Tuttavia è fortemente consigliato di rispettare dosi e modalità di somministrazione.

Non utilizzare nei bambini, minorenni, donne in gravidanza e allattamento.

Nicoin Spray: come assumerlo

Usare Nicoin Spray è semplice, infatti, è sufficiente spruzzare (1-2 spruzzi) Nicoin nelle cavità orali quando si avverte la necessità di fumare, per un massimo di 10 volte al giorno.

All’inizio della disintossicazione sembrerà difficile riuscire a spruzzarsi Nicoin, ma una volta superati i primi momenti difficili tutto sarà più facile.

Nicoin Spray: opinioni e recensioni prodotto

nicoin spray_opinioni

Cosa dicono gli esperti…

Gli esperti ritengono lo spray Nicoin un ottimo prodotto per riuscire a smettere di fumare senza correre il rischio di nuove ricadute.

Per smettere di fumare è necessario eliminare il desiderio (e la necessità) del corpo di ricevere nicotina e per farlo bisogna bloccare i suoi recettori. Quando questi sono completamente dipendenti dalla nicotina continueranno a richiederne sempre più e se non vengono bloccati il corpo non riuscirà facilmente a liberarsi di questo vizio.

Smettere di fumare è difficile, ma Nicoin Spray è una soluzione semplice da utilizzare e che agisce in fretta, già dopo pochi giorni infatti se ne può riscontrare l’efficacia nella riduzione del desiderio di fumo.

Cosa dicono i consumatori…

Molti fumatori hanno già testato Nicoin Spray e queste sono alcune delle opinioni raccolte.

Nicola, 40 anni
Fumavo da quando avevo 20 anni e l’anno scorso ho iniziato a seguire agonisticamente il nuoto. Mi è stato chiaramente detto che avrei dovuto smettere di fumare per ottenere buone prestazioni. Non sapevo come fare perché fumavo veramente molto e ogni volta che provavo un rimedio che mi aiutasse a smettere, ricominciavo ogni volta nel momento in cui smettevo anche di utilizzarlo. Poi un amico mi ha consigliato Nicoin Spray, una soluzione pratica, facile da utilizzare e che agisce tempestivamente: dopo una settimana avevo praticamente dimezzato il consumo di sigarette, mi sentivo decisamente più energico. A 1 mese di distanza dall’utilizzo quotidiano dello spray ho praticamente smesso di fumare… ora tocca a me, bando alle tentazioni e via alla gara!

Claudia, 32 anni
Non ho mai fumato molto, qualche sigaretta al giorno quando mi sento particolarmente stressata, poi ho scoperto di aspettare un bambino e sapendo che il fumo può nuocere al bambino (oltre che a me) ho deciso di smettere. Avevo bisogno di un rimedio che mi aiutasse a smettere il prima possibile. Un’amica mi ha suggerito Nicoin Spray e posso confermare che funziona davvero… oggi sono tre mesi che non tocco più una sigaretta. Il passaggio è stato veloce e quasi indolore (primi due giorni a parte).

Gianni, 55 anni
Sono padre di tre figli e non ho mai smesso di fumare, nonostante loro. Lo scorso inverno mi è stato chiaramente detto dal medico che o smettevo o avrei avuto seri problemi di salute perché da due anni soffrivo costantemente di tosse e catarro. Ho provato vari metodi, ma solo Nicoin Spray mi ha aiutato davvero. Per due settimane circa l’ho preso costantemente, poi ho praticamente smesso di fumare, non avvertivo più il desiderio e la necessità di farlo, inoltre mi sentivo decisamente meglio senza nicotina in corpo. Anche mia moglie ringrazia il medico, non solo per avermi tolto un brutto e insano vizio, ma anche perché i miei denti ora non sono più così gialli e non sono sempre in cerca di pastiglie per profumare l’alito.

Nicoin Spray: prezzo, dove acquistarlo

nicoin spray_acquisto

Lo Spray Nicoin è un prodotto che non si trova nei comuni negozi o in farmacia, né lo si può trovare online su siti generici.

Nicoin è acquistabile infatti solo esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Per procedere è poi necessario:

  1. compilare il modulo d’ordine;
  2. attendere la conferma d’ordine telefonica;
  3. attendere la consegna del prodotto a casa e pagare.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.