Notizie e Gossip

Niccolò Bettarini mostra per la prima volta le ferite dell’aggressione

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, mostra per la prima volta le ferite riportate nell’aggressione di cui è stato vittima.

Niccolò Bettarini: gli agnelli diventeranno leoni!

Sul suo profilo Instagram, Niccolò ha postato questa didascalia “Ribellarsi, ribellarsi ancora, finché gli agnelli non diventeranno leoni”. Probabilmente, si riferisce alla lotta che stanno facendo i suoi genitori per fare in modo che lui abbia giustizia. Niccolò Bettarini è stato aggredito il mese scorso fuori da una discoteca milanese. Ha cercato di difendere un amico durante una banale discussione tra ragazzi. Ne è uscito con diverse coltellate al braccio e alle gambe. Ha subito un ricovero in ospedale e diversi interventi chirurgici. Per mamma Simona sono stati giorni terribili e tutt’oggi non ha ancora trovato la giusta serenità: vuole giustizia per suo figlio.

Niccolò mostra le sue ferite

Bettarini Jr. ha deciso di mostrare le sue ferite sul suo profilo Instagram, in una foto che non le nasconde. Il peggio è passato e ora il ragazzo, come dice lui stesso in un’intervista a “Dipiù Magazine“, vuole solo pensare a stare bene, a riprendersi del tutto e a giocare nella sua squadra, la Triestina, sulle orme di babbo Stefano. Nei suoi social lo vediamo rilassato al mare, in forma, abbronzato. Un qualunque diciannovenne che si gode le vacanze e l’estate. Sicuramente non ha passato un momento semplice e l’aggressione, con relativa permanenza in ospedale, l’ha fatto riflettere e pensare molto.

Niccolò presto in tv?

Voci di corridoio sussurrano che il giovane Bettarini abbia già ricevuto diverse proposte per iniziare una carriera televisiva. Sarà vero? Lui nicchia e, a domanda diretta, non risponde. Si lascia sfuggire un vago “è prematuro parlarne“. Cosa vorrà dire? Lo vedremo presto sul piccolo schermo o continuerà a giocare a calcio sperando di raggiungere, un giorno, i livelli di papà? Non ci resta che attendere e tenere d’occhio questo ragazzo, che ha tutta l’aria di voler diventare qualcuno di molto importante.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.