Nella prossima puntata del GFVip ci sarà il confronto tra Luca e Soleil

luca-onestini-lacrime

Finalmente nella prossima puntata del GFVip ci sarà l’attesissimo confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Come andrà a finire?

Nella prossima puntata del GFVip ci sarà il confronto tra Luca e Soleil

Quella di ieri è stata una puntata del GFVip piena di avvenimenti. A tenere banco è stata l’eliminazione di Marco Predolin, fatto fuori dal programma a causa di una bestemmia, cosa fortemente vietata dal regolamento della trasmissione. A dire il vero, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, visto che i comportamenti discutibili di Marco Pedoni all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati molti, basta leggere QUI per avere un’idea.

Ma un altro argomento molto discusso nel corso della puntata è stato quello del necessario confronto tra Solei Sorgè e Luca Onestini.

Vediamo come è andata…

La storia tra Soleil e Luca

Quella formata da Soleil Sorgè e Luca Onestini è una delle recenti coppie formatesi a Uomini e Donne. Come sempre, anche in quest’occasione il gossip si è scatenato non appena è stata resa pubblica la notizia della partecipazione di Luca al GFVip.

Le domande e i dubbi che si sono scatenati sono stati davvero tanti: riuscirà a resistere la coppia, nonostante la distanza forzata? Luca sarà fedele a Soleil dentro la casa del GFVip? E ancora, Soleil rimarrà fedele a Luca?

Trattandosi di una coppia formatasi sotto i riflettori, sono state davvero tantissime le voci diffusesi sul web tra i fan della coppia e chi invece la critica sin dalle esterne di Uomini e Donne. A quanto pare, stando ad alcuni rumors diffusi sui social, chi era diffidente in merito alla “tenuta” della coppia aveva ragione…

Il presunto tradimento di Soleil

A essere incriminata è stata Soleil, che a quanto pare, mentre il suo ragazzo è dentro la casa del GFVip, avrebbe ceduto alle lusinghe di un altro ex corteggiatore, Marco Cartasegna. A far venire a galla il presunto flirt tra Soleil e Marco, la pagina Instagram “Le perle” che in questi giorni ha pubblicato delle foto in cui Soleil è ritratta in compagnia di Marco. Nonostante non ci fosse nulla di certo, il fratello di Luca Onestini non ci ha pensato due volte a ripubblicare sui social la notizia che Marco e Soleil erano usciti insieme, affermando che la ragazza di suo fratello Luca lo avesse tradito.

La risposta di Soleil

La risposta di Soleil non si è fatta di certo attendere. Anche in questo caso, lo strumento scelto sono i social. La bella Soleil ha voluto mettere a tacere sin da subito le polemiche relative alla sua infedeltà e ha deciso di farlo postando un commento direttamente sulla pagina Instagram “Le Perle” che per prima ha lanciato lo scoop del presunto tradimento di Soleil a Luca.

Il commento di Soleil è chiaro nel voler smentire qualsiasi ritorno di fiamma con Marco, queste sono state le sue parole: “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico. Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza”.

Luca e Soleil si confronteranno lunedì

Nonostante la smentita della bella Soleil, le polemiche e i gossip continuano a susseguirsi. Questo non fa che alimentare l’inquietudine del povero Luca Onestini all’interno della casa del GFVip che sta iniziando ad alimentare qualche dubbio sulla fedeltà della sua compagna.

Il confronto della coppia è necessario e il GFVip ha deciso di accontentare i suoi telespettatori organizzando un confronto tra Luca e Soleil nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 9. Nel corso del confronto a Luca verrà mostrato tutto quanto è stato detto in questi giorni sul presunto flirt tra Marco e Soleil.

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.