Navicella neonato pieghevole: 5 modelli e recensioni

L’avventura di una mamma comincia già prima che il piccolo nasca, sia che si parli di neo mamme o veterane l’arrivo di un nuovo bebè rivoluziona la vita di un nucleo famigliare a cominciare dagli acquisti. Corredino, ma anche pannolini, creme o detergenti vari fanno parte di una quotidianità appagante e allo stesso tempo stancante è anche per questo che la scelta di una navicella confortevole, leggera e pratica è determinante per vivere appieno e con serenità i primi mesi del nuovo arrivato. In commercio esistono vari tipologie di navicelle alcune realizzate con materiali d’eccezioni altre pieghevoli e facili da utilizzare dal design moderno ma sempre confortevole per il neonato. C’è da dire che la ricerca andrebbe focalizzata sul miglior rapporto qualità prezzo, perchè se è pur vero che il piccolo trascorrerà gran parte della giornata nella navicella è altrettanto vero che quest’ultima viene utilizzata solo i primi mesi, un tempo decisamente limitato. Le navicelle neonato più ricercate sono quelle pieghevoli, ideali per occupare poco spazio e in grado d’essere trasportate facilmente anche da una mamma sola con a seguito altri figli oltre al neo arrivato.

I 5 modelli di Navicella neonato più ricercati

Advertisements

Tra i tanti modelli di navicella neonato più ricercati ne abbiamo selezionati 5, decisamente più popolari e ai vertici degli acquisti. Preferiti dalle neo mamme e anche da quelle che hanno maturato un’esperienza passata le navicelle sono solitamente acquistabili insieme all’ovetto per l’autovettura e al passeggino da usare in un momento successivo. L’acquisto del trio è decisamente più economico e pratico. Di seguito 5 modelli di navicella per neonato must del momento.

Navicella neonato: Foppa Pedretti supertres

In questo neo modello di Foppa Pedretti c’è tutta la professionalità e l’esperienza di un’azienda leader nel settore. Pratico, confortevole e perfetto per i neonati il Supertres comprende non solo un passeggino perfetto dai 6 mesi in su ma anche una navicella pratica da agganciare e sganciare, comodo per i primi sonni del neonato, dotata di un telaio in alluminio resistente base perfetta per tutte e tre le sedute programmate.

Navicella neonato: KinderKraft MOOV

Solida e compatta la KinderKraft Moov è il trio per eccellenza del 2019, oltre ad essere comoda e confortevole è anche leggera e facile da utilizzare: un vero must del momento che prevede inoltre una navicella d’ultima generazione ideale per proteggere il piccolo. Telaio, ma anche le ruote anteriori e posteriori sono perfette per passeggiare, lo schienale e reclinabile e il maniglione in ecopelle è mobile.

Navicella neonato: Cam Il mondo

Tra le navicelle neonato più note non si può non citare quella della Cam, tra i tanti modelli Il Mondo è quella più nota, dal prezzo più economico rispetto ai tanti presenti sul mercato è sicuramente confortevole e leggera anche se non dotata di requisiti come la compattezza e la praticità. Dotata di accessori come capottina, coprigambe e cestino la navicella Cam è tra quelle maggiormente scelte dalle neomamme.

Navicella neonato: Hauck Viper Trio Set

Modello innovativo dotato di passeggino e seggiolino auto l’Hauck Viper Trio Set dispone di una navicella neonato davvero confortevole e di ultima generazione. Pratica ma anche leggera disporre non sarà davvero una fatica, anzi il neonato godrà di sonni profondi. Questo modello dispone di 3 ruote grandi ha l’anteriore bloccabile e un comodo telaio molleggiato, con il manubrio regolabile e un cestino spazioso.

Navicella neonato: Tec Take 3

Struttura in alluminio il Tec Take 3 è il trio comprensivo di navicella d’ultima generazione: dotato di ogni comfort può ospitare il piccolo fino a 6 mesi d’età mentre il seggiolino auto è omologato fino a 3 anni e 20 kg. Idrorepellente e pieghevole, permette di essere trasportato comodamente ovunque, inoltre il suo successo è dato anche da un design accattivante è stato presentato in ben 4 colori che hanno conquistato le neo mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*