E’ nata una nuova coppia al Gf vip: baci ed effusioni tra Jeremias e Aida

rodriguez e yespica

Dopo Ignazio e Cecilia sembra che un’altra coppia sia destinata a fare scandalo nella casa del Gf Vip. Parliamo di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica che la scorsa sera hanno cenato insieme a Ignazio e Cecilia nel club per poi appartarsi nel confessionale dove, sembra, si siano scambiati un bacio. Come la prenderà il fidanzato di lei?

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Baci ed effusioni tra Jeremias e Aida

jeremias e aida

Dopo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra che un’altra coppia rischi di scoppiare. Aida Yespica, da anni insieme al napoletano Geppy, ha trascorso una serata di bagordi con Ignazio, Cecilia e Jeremias nel club dove hanno riso e brindato, tutti piuttosto alticci. E mentre Cecilia e Ignazio non riuscivano a togliersi le mani di dosso, anche Jeremias e Aida si sono dati a balli sensuali, abbracciati e complici. In verità il piccolo Rodriguez ha avuto qualche momento di smarrimento, da lui affrontato con le lacrime come spesso è accaduto, probabilmente dovuto alla consapevolezza dell’impegno di Aida. Messa da parte ogni remore però, i due si sono apparati nel confessionale in una zona senza telecamere dove, sembra, sia scattato un bacio.

Confronto tra Aida e il fidanzato Geppy?

jeremias e aida yespica

Ignazio e Cecilia, ormai del tutto dimentichi di trovarsi nella casa più spiata d’Italia, hanno iniziato a ridacchiare insinuando “Sapeste quello che stanno facendo” scatenando l’inevitabile reazione di Jeremias che ha chiosato:

Basta ragazzi, così le create problemi. Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due coglioni. Stai tranquilla, io ti rispetto.

Quanto di questo rispetto sia effettivamente stato messo in pratica non è dato saperlo, quel che è certo è che i due sono stati per molti minuti dietro la tenda rossa del confessionale e che la mattina seguente Jeremias ha fermato la sorella per parlare con un’aria piuttosto tormentata. Da qui le ovvie conclusioni che hanno tratto gli altri inquilini, in particolare Luca Onestini e Lorenzo Flaherty che hanno sentenziato “Jeremias e Aida si sono baciati”.

A dare ulteriore adito ai dubbi è stata la conversazione tra Cecilia e Aida in cui la prima ha domandato a una preoccupata Aida: “Ma eravate dietro o davanti?”. Una volta appurato che il nascondiglio è stato dietro la tenta del confessionale, la Rodriguez ha ribattuto: “Allora non devi preoccuparti lì non ci sono le telecamere”.

Cosa è così ansiosa di nascondere Aida? E soprattutto cosa ne penserà il fidanzato Geppy che fino ad oggi non ha fatto altro che supportarla con messaggi social, incoraggiamenti e romantici messaggi aerei? Dobbiamo aspettarci un altro confronto in diretta tra una coppia in crisi?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.