Nadia Toffa sta male: ancora assente in TV

Nadia Toffa sta male

Nadia Toffa sta male, anche se è durissima per lei ammetterlo apertamente. Il carattere forte e ottimista della conduttrice purtroppo non è bastata a farle mantenere la promessa di essere presente in studio per la scorsa puntata de Le Iene, che i suoi colleghi ieri hanno dovuto condurre facendo a meno di lei.

Nonostante le continue rassicurazioni sullo stato di salute di Nadia, i fan cominciano ormai a essere sinceramente preoccupati per la giornalista, che da qualche tempo non scrive più sui social.

Nadia Toffa sta male per le cure

I motivi dell’assenza di Nadia Toffa dalla televisione sono purtroppo riconducibili alle cure per il tumore a cui la giornalista si sta sottoponendo da qualche mese. Nonostante il fatto che Nadia abbia sempre dimostrato di reggere molto bene alla chemioterapia, pare che il procedere della cura abbia ormai prostrato il suo fisico, impedendole di stare al passo con i suoi impegni lavorativi.

Nelle scorse settimane Nadia avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite speciale ad Amici di Maria De Filippi e, nonostante il desiderio di essere presente a tutti i costi, Nadia ha dovuto tristemente annunciare che non ce l’avrebbe fatta. All’epoca la cosa sembrava però dovuta soltanto a impegni lavorativi e a alcuni contrattempi nella realizzazione di un servizio per Le Iene.

Nelle settimane successive però Nadia non ha più fatto la sua comparsa al fianco dei colleghi sul palcoscenico de Le Iene. Quella di ieri 20 Maggio è stata la seconda puntata che Nadia non è riuscita a condurre.

Nadia Toffa sui social

I social sono stati il mezzo attraverso cui la Toffa è riuscita non soltanto a comunicare con i suoi fan in maniera puntuale tutte le evoluzioni della sua malattia e della sua terapia, ma anche un veicolo di rassicurazioni e di energia con le quali Nadia ha sempre cercato di comunicare molta positività in merito alle sue condizioni di salute.

Nelle ultime settimane la parrucca con la quale si era presentata sul palco de Le Iene era stata sostituita da una lunga serie di foulard colorati e l’ultima fotografia, risalente a una settimana fa, immortalava Nadia con un variopinto foulard a fiori su base nera.

Nadia Toffa sta maleUna settimana di silenzio

L’ultimo post pubblico della Toffa risale al 13 Maggio, quindi ormai più di una settimana fa. Il fatto che Nadia abbia deciso di non dare alcuna comunicazione ai suoi fan prima dell’assenza dalla puntata del 20 ha fatto nascere un po’ di allarmismo tra coloro che speravano di vederla sul palco.

Corre voce che, essendo la puntata di domenica prossima l’ultima prevista per questa stagione prima della pausa estiva, Nadia potrebbe fare una breve sorpresa ai suoi colleghi e a tutti i telespettatori che attendono di avere di nuovo sue notizie.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.