Nadia Toffa non sarà ad Amici ma sta benissimo

Nadia Toffa ad Amici non vedeva l’ora di partecipare. Lo aveva raccontato in un post su Instagram scritto con il suo solito stile spumeggiante e battagliero ma poi, a quanto pare, la sorte si è accanita contro di lei.

In un post di poche ore fa ha comunicato che, contrariamente alle previsioni non sarà ad Amici nella prossima puntata e che la sua partecipazione è da rimandare a data da destinarsi, ma è molto probabile che la prossima data sia semplicemente il sabato seguente.

I motivi dell’assenza però sono stati ampiamente fraintesi e, da quanto traspare dalle sue parole, Nadia sta benissimo.

Nadia Toffa ad Amici ci sarà

Nadia Toffa sarà assente ad amici per una serie di imprevisti che però non riguardano la sua salute. Contrariamente a quanti molti hanno immaginato e a quanto hanno riportato molti giornali, Nadia è tornata al lavoro a pieno regime, eseguendo quegli “appostamenti” che hanno reso famose Le Iene nel mondo televisivo italiano. L’inviata, che non intende risparmiarsi a causa dei suoi problemi di salute, ha ricominciato a pedinare qualche malcapitato per fargli le solite domande scomode tipiche della controinformazione portata avanti dal programma.

Le sue parole sono state:

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ‍♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria#thequeen#nonstonellapelle

Non si fa quindi alcun riferimento esplicito ai problemi di salute e alla stanchezza comportata dalla chemioterapia a cui si sta sottoponendo. Nadia parla in maniera generica di sfortuna nell’ambito lavorativo, mentre quando si è trattato di motivazioni legate al suo stato di salute non ha mai avuto problemi a parlarne in maniera diretta.

La nuova fotografia

Anche nella fotografia utilizzata a corredo del messaggio Nadia indossa il foulard con i colori tipici delle Iene che ha deciso di utilizzare per la registrazione del servizio a cui sta lavorando. Il copricapo, che è comunque un rimando costante allo stato di salute della giornalista, ancora impegnata nella sua battaglia contro il tumore, non riesce però a rovinare l’espressione buffa e piena di disappunto con cui la Iena comunica di dover rimandare il suo intervento al talent show.

Nadia Toffa

Nadia parlerà di coraggio

Maria De Filippi ha deciso di ospitare nel suo talent del sabato sera personaggi famosi che sappiano però trasmettere valori importanti ai telespettatori. Dopo aver affrontato l’argomento dell’accettazione del corpo e della disabilità grazie all’intervento di Ivan Cottini (il primo ballerino professionista affetto da SLA), la De Filippi chiederà molto probabilmente alla Toffa di parlare della malattia ma soprattutto di parlare dell’atteggiamento positivo con cui sta affrontando questa sfida terribilmente importante per la sua vita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.