nadia toffa cancro

Nadia Toffa attaccata da un hater: “hai rotto, tienitelo per te il cancro”

Nuovi attacchi via social contro Nadia Toffa. Anche sotto le feste, la conduttrice de Le Iene ha dovuto fare i conti con un hater e con un messaggio di odio a lei rivolto e ha deciso di rispondere. La Toffa, che porta avanti senza nasconderla la sua battaglia contro il cancro e che regolarmente aggiorna i suoi fan su Facebook ed Instagram in merito alle sue condizioni di salute, ha trascorso il Capodanno a casa, in famiglia, e ha deciso di postare una foto che la ritrae insieme alla sua cagnolina Totò; mentre in occasione della vigilia di Natale aveva pubblicato uno scatto meno felice, che la ritraeva in ospedale durante una seduta di chemioterapia necessaria per cercare di sconfiggere il tumore.

Attacco social a Nadia Toffa

Tra i commenti ricevuti era però presente anche quello di un hater che senza troppi giri di parole invitava Nadia Toffa a smetterla di parlare di cancro ricordandole che non è certo la sola che sta affrontando la malattia. Il tutto con toni duri: “Hai rotto il ca**o…sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”.

Nadia Toffa risponde all’hater

Seppur proveniente da un profilo fake, la conduttrice de Le Iene non è rimasta in silenzioe e, supportata da numerosi fan, ha risposto per le rime: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore – ha scritto – Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”. Parole alle quali hanno fatto seguito centinaia di messaggi di approvazione da parte dei suoi follower, che supportano e seguono la Toffa nel suo non facile percorso seguito con l’obiettivo di sconfiggere la malattia.

Il cancro di Nadia Toffa

In tantissimi approvano la scelta di Nadia di raccontare giorno dopo giorno le problematiche connesse ad essa e le fasi della malattia affrontate, un modo per incoraggiare chi si trova nella sua stessa situazione a vivere per quanto possibile con ottimismo e coraggio, per uscirne vincente. Gli hater però non mancano anche se in questo caso la Toffa ha deciso di dargli una bella lezione di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*