Notizie e Gossip

Nadia Rinaldi senza freni: il ballo sensuale mostra l’intimo che indossa

Come di consueto, con l’appuntamento domenicale dello show di Barbara D’Urso, Domenica Live, arriva anche il momento degli esperimenti di Giucas Casella.

Nadia Rinaldi mostra l’intimo

La vittima di questa settimana è l’ex naufraga Nadia Rinaldi. L’attrice romana si lascia ipnotizzare dal suo ex compagno d’avventura e una volta caduta in catalessi esegue tutti i suggerimenti che le vengono dati. Il paragnosta la invita a sentirsi sensuale, bella e a ballare in modo da mettere in mostra queste sue caratteristiche. L’attrice, in uno stato di ipnosi profonda si lascia andare sulle note di Lady Marmalade e nel muoversi il vestito blu che indossa, già di per sé corto, inizia a salire pericolosamente. La gonna le si arriccia in vita scoprendo prima le gambe e poi lo slip bianco indossato al di sotto del vestito. L’intimo viene mostrato per ben tre volte e durante il suo balletto sensuale, il minidress di Nadia si riduce alla dimensione di una maglietta. L’esperimento, con tutti i “fuori programma” è riuscito.

Le vittime precedenti

Gli esperimenti precedenti di Giucas hanno riscontrato qualche piccolo intoppo nella riuscita, ricordiamo la scorsa settimana, Cecilia Capriotti, la quale è stata ipnotizzata nel tentativo di farle rivelare il presunto tradimento sull’Isola. La showgirl, però, ha risposto che Amaurys Perez, l’uomo con cui avrebbe avuto un rapporto sessuale, è semplicemente un amico, conosciuto anche dal suo attuale compagno Gianluca. Trai due c’è stata solo una semplice e pura amicizia. Ma non è tutto, perché al momento del risveglio l’ex naufraga ha avuto qualche problema e non è tornata immediatamente cosciente. Tutto, fortunatamente, poi è andato bene e al risveglio quado la show girl ha visto cosa era successo ha dichiarato di non ricordare niente. Lo stesso è avvenuto a Vladimir Luxuria, l’esperimento perfettamente riuscito, il corpo dell’ex parlamentare si è irrigidito al tal punto da consentire al paragnosta di salire sul suo ventre, in piedi, senza che il corpo si piegasse.

“Anche da sole, le donne ce l’hanno fatta”

Poco prima di fare il suo ingresso in studio, Nadia Rinaldi è passata all’interno della celeberrima Cabina Rossa ed ha lasciato un messaggio per tutti i telespettatori: “Buona domenica delle Palme a tutte, eccomi qui, sono tornata. La seconda permanenza sull’Isola è stata meravigliosa, con qualche taglietto e qualche tendinite, però abbiamo dimostrato di sapercela fare anche da sole donne, senza maschietti. Ci vediamo tra pochissimo e vi faccio a tutti, anticipatamente, gli auguri di una serena Pasqua. Ciao!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.