Nadia Rinaldi: fuorionda rivela la verità su Francesco Monte

eva_henger_nadia_rinaldi_domenica_live

Non accenna a spegnersi il tumulto sull’ormai noto canna-gate, la vicenda che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi anzi, si è arricchito di ulteriori dettagli. Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia infatti è stato trasmesso un fuorionda tra Nadia Rinaldi e Eva Henger, ospiti a Domenica Live. La prima, ignara di essere ripresa, avrebbe infatti confermato la versione portata avanti da Eva Henger: Monte ha fumato quello spinello la sera prima della messa in onda dell’Isola.

Nadia Rinaldi: fuorionda rivela la verità su Monte

eva-henger-contro-nadia-rinaldiLa vicenda si è sviluppata con tinte grottesche. Inizialmente, nel corso della puntata del 18 febbraio di Domenica Live, la ex naufraga Nadia Rinaldi si è scontrata con la Henger sostenendo che Francesco Monte non avesse mai fatto uso di marijuana sull’Isola. Poco dopo, quando è stata mandata in onda la pubblicità ma con le telecamere ancora accese, le due sono state riprese in un colloquio che raccontava tutt’altra faccenda. Nello specifico, la Henger ha dichiarato:

Nadia, lo sai che hanno fumatole canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai. Così mi metti nella mer*a. Allora perché non lo dici?

La risposta è stata un vero fulmine a ciel sereno:

C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le p…. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che… Lui ce l’aveva già pronta, io che ca** ne so di quello che aveva dentro. Quando ci sono questi discorsi io ne sto fuori.

Insomma, ben lungi dal rimanere ferma nella sua posizione, sembra che la Rinaldi abbia piuttosto visto qualcosa ma che non voglia essere coinvolta nella vicenda, probabilmente a causa dell’arresto, risalente al 1998, per possesso di droga che la renderebbe ora molto cauta su qualunque cosa possa avere dei risvolti penali.

Nonostante questa bizzarra contraddizione, la Henger e la Rinaldi continuano a frequentarsi da buone amiche nei salotti della tv. Il 19 febbraio Eva è stata ospite a Pomeriggio Cinque e si è espressa con affetto nei confronti della Rinaldi:

Non butto via 22 anni d’amicizia; continueremo ad essere amiche. Dopo il confronto a Domenica Live siamo andate a cena insieme alle nostre famiglie e abbiamo chiacchierato fino alle tre di notte.

Intanto la vicenda continua ad infiammare il gossip ma non si è ancora giunti ad una versione definitiva. Monte difende la sua totale estraneità ai fatti e dichiara che procederà per vie legali, la Henger si dice pronta a presentare delle prove nelle sedi opportune. Come finirà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.