Senza categoria

Nadia Rinaldi: “Per contratto devo andare da Barbara”

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è stata bersagliata con critiche molto aspre dopo la sua performance poco edificante durante la partecipazione a Domenica Live. In particolare i fan dell’attrice comica romana non hanno apprezzato il fatto che la loro beniamina si sia messa in ridicolo dopo l’ipnosi di Giucas Casella, che l’ha indotta a ballare in maniera così sexy che Nadia ha finito col mostrare le mutandine.

Insofferente ai commenti che stavano avendo per oggetto la sua costante presenza negli studi di Barbara D’Urso, l’attrice alla fine ha sbottato sui social spiegando che, se fosse per lei. andrebbe più volentieri da un’altra parte.

Nadia Rinaldi: un contratto

Le rivelazioni di Nadia Rinaldi in realtà non toccano soltanto la sua situazione personale in qualità di ex naufraga. Le affermazioni che l’attrice ha fatto sui social lasciano intendere che tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi firmano un contratto sul quale è scritto nero su bianco che dovranno partecipare ai programmi della D’Urso fino all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Naturalmente questa rivelazione ha fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori, che hanno visto una sorta di “sfruttamento” dei personaggi che partecipano al reality.

In realtà è abbastanza comprensibile che Mediaset cerchi di ottimizzare i cachet pagati ai naufraghi sfruttando al massimo la popolarità di cui questi ultimi godono durante il programma. Del resto la partecipazione a programmi di successo come quelli della D’Urso non viene quasi mai percepita come un obbligo a cui sottostare, ma come un’opportunità da cogliere al volo. Il fatto che la Rinaldi avrebbe preferito andare da un’altra parte è più che comprensibile, ma è probabilmente la prima volta che si verifica un’eventualità simile.

Eccezioni alla regola

Stando a quello che ha affermato la Rinaldi, anche Francesco Monte in qualità di ex naufrago avrebbe dovuto prendere parte agli show della D’Urso. Chiunque abbia seguito la vicenda sa che al contrario Monte non ha mai voluto mettere piede nei salotti di Carmelita, preferendo di gran lunga quelli di Silvia Toffanin, alla quale Monte ha rilasciato la prima intervista dopo essere tornato dalla disavventura Honduregna.

Ne deriverebbe che Monte non ha onorato il contratto in questione e che avrà pagato una consistente penale per non averne rispettato le clausole. In alternativa, considerando che il ritiro di Francesco Monte è stato palesemente forzato dalla produzione dello show, è anche possibile che tra le due parti si sia raggiunto un accordo. Del resto, anche Verissimo è un programma di Canale 5,

D’Urso: nessuna dichiarazione

Ben lontana dall’idea di sporcarsi ancora le mani con l’Isola e tutti i suoi intrighi, la D’Urso non ha dichiarato assolutamente nulla in merito a quello che ha scritto la Rinaldi. Attualmente la wonder woman di Cologno Monzese sta lavorando contemporaneamente a ben tre programmi televisivi, il più importante dei quali è ormai prossimo a cominciare: il Grande Fratello NIP.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.