In primo piano

Ivana Mrazova-Luca Onestini: “vogliamo sposarci e avere figli”

ivana_luca_chi

Ecco la conferma che tutti aspettavano e molto di più. L’ex tronista Luca Onestini e la modella originaria della Repubblica Ceca Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. In una lunga intervista concessa al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non solo confermano le voci che li volevano insieme e innamorati ma vanno addirittura oltre. La coppia sta già facendo importanti progetti per il futuro insieme e parla già di figli, famiglia e matrimonio. I due giovani sembrano intenzionati a non perdere altro tempo e vogliono bruciare le tappe il prima possibile. Confermate quindi le impressioni di milioni di italiani che già dentro la casa di Cinecittà li vedevano affiatatissimi e destinati ad un futuro insieme. Con buona pace dei rispettivi ex. Tanti auguri allora alla nuova coppia e…figli maschi!

Luca Onestini: “mi sono accorto di amarla”

ivana_luca_bacioLuca Onestini, dopo essere stato più volte “pizzicato” in compagnia della bella Ivana, nell’intervista al settimanale Chi confessa il colpo di fulmine che lo ha travolto nella casa del Grande Fratello Vip: “mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. Una bellissima dichiarazione d’amore da parte dell’innamoratissimo Luca, il tutto accompagnato sulla rivista di Alfonso Signorini da scatti sensuali della coppia che ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e vivere l’amore alla luce del sole. Come una coppia qualsiasi.

Ivana Mrazova: “vogliamo diventare genitori”

Ivana Mrazova, dopo aver posato per la prima volta in compagnia del suo nuovo amore, confessa tutta la sua emozione e felicità per questa storia che pare destinata a durare a lungo, forse addirittura per sempre: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”. Grande amore ma anche voglia di maternità per la giovanissima Ivana che pare proprio aver trovato l’uomo della sua vita.

La conferma di Luca: “vogliamo una famiglia”

Alle parole di Ivana fa subito eco Luca, il quale conferma la voglia di un futuro insieme dopo la passione travolgente che sembra aver invaso entrambi in queste ultime settimane: “sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”. Idee chiarissime quindi sia per Luca Onestini che per la compagna Ivana Marzova. Nonostante la giovane età di entrambi i valori sembrano quelli giusti, non resta che vedere se la realtà rispecchierà poi le belle intenzioni dei due ragazzi. Gli ingredienti giusti ci sono tutti, non resta che dare tempo al tempo.

Ivana Mrazova in tv con Nicola Savino

I progetti sentimentali dovranno però lasciare prima il passo agli impegni lavorativi che vedranno la bella Ivana impegnata su Italia 1 al fianco di Nicola Savino in 90’ Special. In compagnia anche di Katia Follesa e Cristiano Malgioglio, il nuovo programma Mediaset andrà in onda a partire da oggi, mercoledì 17 Gennaio, e ripercorrerà il mitico decennio che ha visto la nascita di programmi cult quali Mai dire Gol con la Gialappa’s Band, il Karaoke con Fiiorello e tanti altri. Super ospite della prima puntata sarà Lorenzo Cherubini Jovanotti, in procinto di partire con il suo nuovo tour nei palazzetti dove presenterà il nuovo disco Oh Vita!, già hit in tutte le radio e classifiche. Insomma un bel progetto per la futura mamma Ivana Mrazova che per un po’ di tempo dovrà lasciare da parte il suo Luca per dedicarsi testa e corpo al nuovo programma.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.