IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Moser trova la foto di Cecilia con Monte: è furioso

cecilia-monte-1024x548

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 30 ottobre, Monte è entrato nella casa per un confronto con Cecilia Rodriguez. Purtroppo per lui, l’argentina ha scelto di mollarlo in diretta nazionale: a nulla è servita la foto che lui portava con sé, un ritratto di quando erano felici e stretti in un forte abbraccio. Mentre la teneva tra le mani, le ha detto: “Questa è la realtà, con pregi e difetti. È questa”. Cecilia l’ha osservata, poi l’ha posata sul divano silenziosa. E ora, a trovarla, è stato Ignazio Moser, che non l’ha presa di certo bene.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La foto sotto al cuscino

Pare che Ignazio Moser abbia trovato la foto proprio sotto al cuscino, o dentro alla federa, di Cecilia, nello stesso letto in cui ogni sera dormono insieme. Il ciclista prova a mantenere la calma, ma appare visibilmente irritato e infastidito, tanto da farlo notare alla Rodriguez: “Non è successo niente di grave, ma mi ha dato un po’ fastidio trovarla lì così. Non riesco a essere arrabbiato con te, però capiscimi.”.

La risposta di Cecilia Rodriguez, di rimando, non tarda ad arrivare, immediata: “Ho le gambe che mi tremano. È giusto che ti dia fastidio. Dai, mi dispiace. Non devi essere arrabbiato, non ce n’è motivo.”.
Rendendosi conto della rabbia del ragazzo, lo bacia tentando di rassicurarlo: “Non devi essere arrabbiato per niente. Ma l’hai vista adesso? Non sapevo dove metterla. Ma sei pazzo? Guardami negli occhi.”.
Il dialogo, però, non finisce certo qui perchè il bell’Ignazio Moser spiega a Cecilia quello che provato, come si è sentito nel trovare quella foto: “L’ho vista appena sono andato a letto. Le sai tutte le mie paure, le mie cose. Per fortuna non eri lì quando l’ho trovata, perché mi ero un po’…C’erano altri posti dove tenerla, non dove ti addormenti con me. Capiscimi.”.

La Rodriguez tenta ancora di calmare le acque: “Certo che ti capisco, scusami. Però, capisci anche me, ho fatto tutto in fretta. Pensa a tutto quello che ho fatto.” Così, finalmente, dopo essersi chiariti, tra i due amanti, o meglio neofidanzati, è tornata subito la pace con nuovi baci e tenerezze.

1509546633998.jpg--gf_vip__selvaggia_lucarelli_ricostruisce_il_triangolo_cecilia_moser_monte___e_piu_famoso_delle_bermuda___e_fa_a_pezzi_alfonso_signorini

Le paure di Cecilia

Ma ad avere paura non è solo Moser. Poche ore fa, seduti sul terrazzino della casa, si è rivolto a Cecilia con queste parole: “Mi fai impazzire, mi piaci da morire”, ma lei ha risposto dubbiosa: “Ho paura che fuori torni alla tua vita”.

Ignazio, dal canto suo, prova a tranquillizzarla: “Tutto può capitare, ma fidati questo non capiterà. Ti fidi di me? Lasciati andare. Non vedo l’ora di essere fuori di qui, per viverti”. Cecilia quindi pensandoci su, si rende conto delle loro insicurezze e afferma: “Non possiamo avere così paura”. La risposta di Ignazio, però, pare non lasciare spazio a dubbi: “Di cosa hai paura? Che possa finire? Ho voglia di fare l’amore con te sempre, sempre, sempre”, lasciando a bocca aperta la ragazza.

Vedi anche: La zia di Monte contro Cecilia, “squallore unico!”
Ormai è sotto gli occhi di tutti: la passione tra Moser e Cecilia Rodriguez è difficile da tenere a freno. La baby Rodriguez è infatti protagonista di una love story con Ignazio, fatta di tenerezze, baci, carezze e imboscate nei punti più nascosti della casa. Se Francesco Monte ha preferito rimanere in silenzio di fronte ai momenti di passione della sua, ormai ex, Cecilia, sua zia, la signora Annamaria, non le manda a dire alla bella argentina.

La lettera

Le reazioni alle scene di passione, infatti, non si sono fatte attendere

La signora ha postato un lungo messaggio sulla bacheca Facebook di Francesco, sottolineando con poche righe lo squallore di Cecilia, termine che ricorre più volte nel post:

Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote.

Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida.
Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento.

Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.

Le parole di Nicola, migliore amico di Monte

Anche Nicola, uno dei migliori amici di Monte, si schiera contro la Rodriguez e in generale contro il programma, reo di aver spinto troppo la storia tra Cecilia e Ignazio, a scapito di Francesco: “Il mio più grande disgusto è aver assistito alla beatificazione di una cosa orrenda avvenuta in tv da parte di tutto lo studio.

Dove sta il rispetto per una persona sofferente e in palese stato agonizzante nel fargli sentire quella mer** che vi è uscita dalla bocca? Dove sta? Se fare gli autori di un programma televisivo significa calpestare spregiudicatamente la vita delle altre persone per qualche punto di share in più, beh vaffanc*lo“.

Monte ha un’altra? Il pensiero del giornalista Dandolo

Non tutti sono a favore di Monte, però. Il giornalista Alberto Dandolo infatti, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha postato degli interessanti retroscena: “Alla domanda Cecilia ha tradito Monte rispondo di NO. E sapete perché? Perché per quanto ne so la loro storia era finita da un pezzo. Si mormora e non è un pettegolezzo che Francesco non sia mai stato uno stinco di santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela e che questo fosse il segreto di Pulcinella in alcuni ambienti. Non si spiega altrimenti la sua reazione spaventosamente fredda alla notizia delle corna.

Lui è andato a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino di ecopelle di Barbarella. Cecilia sarà stata impavida a scegliersi come fidanzato un bimbominkia più fluido di Tonon, ma Francesco ha emesso fatture per Mediaset con scientifico tempismo. La mitologica Teresanna capii tutto prima”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.