Notizie e Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme

Qualche giorno fa è andata in onda, durante Striscia la Notizia, la consegna del tapiro a Francesco Monte per lo scandalo del canna-gate. Ma, come mostrato nel filmato, c’è un mistero che aleggia.

Monte e Cecilia nella stessa via a Milano

Staffelli si trova a Milano e mentre aspetta per la consegna si imbatte in qualcuno molto conosciuto, a noi e soprattutto a Francesco. Si tratta di Cecilia Rodríguez, l’ex del tarantino, il quale è stato mollato in diretta tv e a cui è stato preferito, dall’argentina, Ignazio Moser. L’inviato becca dunque la Rodríguez e divertito le va incontro: “Cosa ci fa da queste parti?” – domanda. L’argentina, piccata, risponde: “Torno a casa, non è per me il tapiro, allora, va bene“. Mentre è con la sorella minore di Belen, Staffelli incrocia l’obiettivo del suo servizio, ovvero Monte. E in quel momento, Cecilia ne approfitta per entrare in un portone. Francesco tenta di evitare l’inviato ma non riesce. “Ha visto che c’era Cecilia, poco fa, lì? Uno dice, a volte, la casualità…” – sembra dire con tono provocatorio. Intanto, poi, ne approfitta per bersagliarlo con le domande sull’acquisto della marijuana. Monte continua a dire che non ne parla e che quello che doveva dire, l’ha fatto attraverso il comunicato rilasciato sui suoi social, così come consigliato dai suoi legali. “Il tapiro me lo prendo, ma non posso dire altro” – conclude.

“Era tutto organizzato”

Staffelli continua a riempire di domande il tarantino e azzarda: “Dicono che era tutto organizzato, lei avrebbe vinto l’Isola e sarebbe tornato con la signora Cecilia“. Francesco nega e continua a camminare avanti ed indietro. Non guarda in camera e pare visibilmente imbarazzato. “Non era organizzato, se così fosse si metterebbe in dubbio tutto il mondo televisivo.” – afferma. Sicuramente, il tutto risulta essere una strana coincidenza, se di coincidenza parliamo.

Moser mette a tacere

Sulla vicenda, vista la risonanza a livello social che sta avendo, è intervenuto anche Ignazio Moser che ci tiene a dire la sua e che difende la sua bella Cachorrita. E soprattutto mette a tacere tutti coloro che, ultimamente, li volevano già in crisi.

Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post, ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato durante le chicche di gossip passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola a un evento a Sanremo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’8 febbrario perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.