IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Monte-Damante: è pace tra i due ex tronisti

Amicizia-tra-Francesco-Monte-e-Andrea-Damante

Nonostante l’antipatia più volte dichiarata da parte di Monte nei confronti dei Damellis, sembra che l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, abbia cambiato idea. Grazie al Grande Fratello VIP 2, Francesco ha avuto modo di rivalutare Giulia De Lellis, che pare sia stata l’unica all’interno della casa a tentare di far ragionare Cecilia coinvolta nel triangolo amoroso con Moser.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

I retroscena sui loro litigi passati

Tra i due ex tronisti non c’era mai stata una grande simpatia per via di alcune serate in discoteca, in quanto entrambi hanno lo stesso con agente, come ha raccontato Giulia De Lellis all’interno della casa a Cecilia Rodríguez. Giulia ha comunque affermato che i due avevano intenzione di risolvere questa situazione una volta finita l’esperienza televisiva, ma evidentemente i ragazzi hanno scelto di anticipare i tempi.

L’ex fidanzato dell’argentina, in passato, ha addirittura più volte offeso i Damellis, non risparmiando commenti dispregiativi sui social nei loro confronti, definendoli “ridicoli”. Pare però che la pace sia arrivata proprio grazie al GF VIP : infatti sul loro profilo Instagram, ieri sera 6 novembre, è apparsa una foto che li ritraeva insieme mentre, a casa di Damante, seguivano insieme la puntata del programma.

Monte e Damante insieme per Jeremias

La foto è stata scattata per sostenere Jeremias, il fratello di Belen. Infatti, a causa di una decisione presa da parte della redazione del reality, l’argentino è stato mandato a un televoto lampo da Giulia De Lellis, la quale, essendo la “non salvata” tra le donne, doveva scegliere di eliminare o lui o Ignazio Moser. La fidanzata di Damante, dopo aver chiesto anche ai due uomini chi di loro due potesse aiutare maggiormente Cecilia, alla fine su loro consiglio, ha deciso di mandare fuori proprio Jeremias. Nessuno all’interno della Casa sapeva che il destino del ragazzo sarebbe poi passato nelle mani del pubblico, che avrebbe quindi preso la decisione definitiva. Andrea e Francesco in una story su Instagram hanno quindi voluto spronare i loro fan a far rimanere Jeremias in casa, affermando queste parole: “Allora, lo salviamo Jere si o no?” Ha chiesto Andrea, e Francesco ha risposto: “Sì che lo salviamo! Deve rimanere”.

Gli sviluppi futuri: Monte “attapirato”, Damante presto sposo?

Nel frattempo, si incrementano i gossip con protagonisti i due ex tronisti di Uomini e Donne. Francesco ha ricevuto ieri il tapiro d’oro da Striscia la Notizia per essere attualmente l’uomo con le corna più famose del momento, mentre la sua ex fidanzata Cecilia sta vivendo ora la sua storia d’amore con Ignazio alla luce del sole. Per quanto invece riguarda i Damellis, pare che le indiscrezioni vorrebbero Andrea molto impegnato a organizzare una sorpresa per la sua ragazza: vorrebbe infatti chiederle la mano e ciò potrebbe accadere proprio in diretta tv.

Vedi anche: Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.