FitoBalt Monastic tea tè antiparassitario, funziona? Opinioni e recensioni

FitoBalt Monastic tea tè antiparassitario

FitoBalt Monastic tea è un tè ad azione purificante, depurativa, antiparassitaria per liberare l’organismo in 20 giorni.

I parassiti sono responsabili di numerose infezioni, malattie anche croniche apparentemente incomprensibili, danni all’organismo e al sistema immunitario che viene indebolito.

Anche se non si vedono, i parassiti sono nemici che vanno saputi trattare ed eliminare purificando e depurando l’organismo. Prendersi cura della salute del proprio organismo può voler dire assicurarsi una vita sana, prevenire l’insorgenza di malattie e malanni, rallentare l’invecchiamento precoce.

Considerando che un’altissima percentuale di morti è dovuta a patologie scatenate da parassiti, è importante agire tempestivamente per liberarsi di questi ultimi ed evitare che rimangano nell’organismo a lungo. Inconsapevolmente infatti si può essere portatori di parassiti mortali.

Senza arrivare alla morte è comunque possibile incorrere in problematiche più o meno gravi (allergie, scompensi ormonali, dermatiti, cali vitaminici, insonnia, occhiaie, dolori muscolari o articolari, stanchezza, nervosismo, mal di testa, etc) derivate dalla presenza di batteri e parassiti nel corpo.

Una dieta equilibrata, povera di zuccheri, priva di alcol e derivati e ricca di cibi salutari e disinfettanti naturali è un ottimo inizio. Ci sono poi prodotti specifici, come tè e tisane, che grazie alla presenza di erbe accuratamente selezionate possono apportare numerosi benefici, tra cui la depurazione dell’organismo.

FitoBalt Monastic tea è, ad esempio, un tè antiparassitario molto efficace nella depurazione dell’organismo.

FitoBalt Monastic tea: un rimedio naturale sicuro ed efficace

Fitobalt-italiaDepurare e purificare l’organismo dalla presenza di batteri e parassiti è fondamentale per star bene.

Solo una piccola parte di parassiti e batteri che colpiscono l’uomo è conosciuta, tuttavia è noto che esistano moltissime specie di microrganismi che sono in grado di penetrare nell’organismo e lì rimanere per moltissimo tempo, prima di scatenare qualche disturbo.

Proprio perché molti parassiti sono tutt’oggi sconosciuti alla scienza, le diagnosi di malattie e disturbi anche meno seri possono non giungere in tempo.

Ecco allora l’importanza di prevenire che questi microorganismi killer generino disturbi e malattie. In che modo?

L’alimentazione fa molto, ma da sola non basta. Per questo in laboratori specializzati è stato somministrato ai pazienti FitoBalt Monastic tea, un tè antiparassitario che ha prodotto notevoli risultati.

I testi clinici hanno infatti dimostrato l’efficacia di questo tè, interamente naturale, nella riduzione di dolori e disturbi nei pazienti il cui organismo è stato depurato dai suoi parassiti (89% dei casi) e nella riduzione dei sintomi provocati dai vermi (11% dei casi).

FitoBalt Monastic tea svolge quindi un’azione depurativa, preventiva e protettiva per evitare attacchi futuri all’organismo.

Conosciamo meglio questo tè leggendo di seguito.

FitoBalt Monastic tea: cos’è

Il tè antiparassitario FitoBalt Monastic tea è un composto di erbe officinali, interamente naturale, in grado di depurare l’organismo da tossine, scorie, parassiti, batteri, vermi e funghi.

Si tratta quindi di un rimedio naturale che agisce in soli 21 giorni liberando l’organismo dai microorganismi sopra citati, riequilibrando i livelli di sostanze nutritive, ripristinando i tessuti e restituendo un senso di benessere generale al corpo.

FitoBalt Monastic tea: composizione

La composizione del tè FitoBalt Monastic è a base di erbe officinali biologiche che lo rendono un prodotto sicuro, naturale e sano.

Nello specifico le erbe presenti in questo tè sono:

Achillea

Questa erba ha proprietà antinfiammatorie, astringenti, emostatiche, cicatrizzanti, interviene nella ristabilizzazione dei livelli ormonali e mantiene sotto-controllo gli sbalzi di pressione.

Agrimonio

L’agrimonio ha importanti proprietà depurative e grazie ai suoi numerosi elementi nutrizionali svolge un’azione coleretica e colagoga. Questa erba è importante anche per le sue proprietà antinfiammatoria, antisettica, analgesica, antipruriginosa, antistaminica e decongestionante.

Assenzio

L’assenzio è impiegato, anche nei medicinali, in caso di vermi, funghi, gastriti e altri disturbi in cui sono necessarie proprietà coleretiche, digestive, antinfiammatorie.

Calendula

La calendula è un perfetto antinfiammatorio, antisettico, emolliente che contiene sostanze importantissime per la salute del corpo e dell’apparato genitale femminile.

Camomilla

La camomilla ha proprietà antinfiammatorie naturali, protegge le mucose. Combatte mal di testa e altri dolori simili, è un ottimo lenitivo, miorilassante e ipoglicemizzante.

Corteccia di quercia

La quercia è un potente antiemorragico, analgesico, astringente, febbrifugo e antisettico usato in caso di infezioni gastrointestinali e per prevenire infezioni.

Foglie di betulla

La betulla e le sue foglie contengono proprietà diuretiche e depurative, favorisce l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. Ulteriori proprietà di questa pianta sono anche quella di essere un potente analgesico e antintossicante.

Menta piperita

La menta piperita svolge un’azione depurativa, decongestionante, balsamica, aromatica, analgesica, antisettica, carminativa, antilitica.

Salvia medica

La salvia ha molteplici proprietà “salutari” (da cui il nome “Salvia”), tra cui quelle antinfiammatorie, balsamiche, digestive, espettoranti, favorisce l’eliminazione di liquidi e tossine, agisce anche come gastroprotettore e stimolante per l’organismo.

Tanaceto

Quest’erba forse poco nota ha proprietà emmenagoghe, digestive, astringenti, rinfrescanti, insetticide, toniche e vermifughe.

FitoBalt Monastic tea: come funziona

Un ciclo completo di 3 settimane (21 giorni) di assunzione del tè antiparassitario FitoBalt consente di eliminare completamente i parassiti e i batteri dall’organismo.

Questo avviene attraverso molteplici azioni mirate ed efficaci:

Facilita l’eliminazione di scorie, tossine e liquidi in eccesso

Attraverso la stimolazione della produzione di metalli nell’apparato digestivo, bile e secrezioni urinarie.

Risana il sistema immunitario

Lo rinforza, ne aumenta l’immunità anche contro i parassiti.

Protegge l’organismo da possibili malattie

Eliminando virus, vermi e altri pericolosi microorganismi dall’organismo, così come le conseguenze della loro azione.

Protegge l’organismo da infezioni

Riassorbe secrezioni di pus, fermentazione dell’intestino, proteggendo così l’intero organismo dal rischio di infezioni.

Ripristina i tessuti e la salute di organi importanti

Fegato, cistifellea, stomaco vengono ripristinati nei tessuti e nel funzionamento.

FitoBalt Monastic tea: benefici

I benefici che il tè antiparassitario FitoBalt Monastic apporta all’organismo sono tanti, sia a livello della salute fisica del corpo che di quella mentale.

Nello specifico, FitoBlast Monastic tea, permette di:

  • aumenta le difese immunitarie dell’organismo
  • regolarizza meccanismi come la digestione, l’appetito e il metabolismo
  • favorisce l’eliminazione di tossine e scorie
  • migliora lo stato di salute di fegato, stomaco
  • scompaiono effetti di allergie
  • migliora la qualità della pelle, di unghie, capelli
  • aumenta la vitalità, migliora l’umore e rende meno stanchi

FitoBalt Monastic tea: come si assume

fitoblast come assumerloAffinché FitoBalt Monastic tea risulti efficace nella depurazione dell’organismo è necessario assumerlo ogni giorno per 3 settimane.

In che modo? Così:

  1. sciogliere 1 cucchiaio di tè in acqua bollente;
  2. lasciare in infusione per 30 minuti;
  3. bere all’inizio solo un bicchiere di tè al mattino, a digiuno per poi passare a una tazza, frazionandola durante la giornata.

FitoBalt Monastic tea: opinioni e recensioni

Molte persone hanno scelto di provare il tè antiparassitario FotBlast Monastic e hanno lasciato le proprie considerazioni online. Eccone alcune qui riportate:

Fabio, 50 anni
Raggiunti i 50 anni è come se avessi raggiunto la soglia di vitalità. Ho iniziato a sentirmi stanco per nulla, un po’ stressato e accusavo mal di stomaco. Appurato che non avevo patologie ho chiesto consiglio al mio amico che è medico aiurvedico. Mi ha consigliato di disintossicare, depurare il mio organismo da possibili batteri e tossine in eccesso. Mi ha consigliato FitoBlast tea. L’ho provato per tutto il periodo consigliato e mi sono trovato bene, alla fine mi sentivo meglio, meno stanco, più energico e anche lo stomaco ha smesso di farmi male. Ho continuato e continuo a usarlo tutt’ora.

Sara, 35 anni
Dopo l’ultima gravidanza mi sentivo sempre spossata, irritabile, avvertivo spesso mal di testa e mi ammalavo spesso. Evidentemente le mie difese immunitarie necessitavano di un piccolo aiuto, ma quanto già facevo non bastava. Così, io che amo i tè e le tisane non potevo fare a meno di acquistare un tè antiparassitario di cui un’amica mi ha parlato molto bene. L’ho provato per 3 settimane e continuo ancora oggi (dopo oltre 1 mese) a berne un bicchiere al giorno. Immediatamente mi ha fatto sentire più energica, meno nervosa, più vitale e anche i mei dolori sono scomparsi. Lo consiglio a tutti, sopratutto alle donne nel post-gravidanza, inoltre è buono, ha un aroma delicato e non richiede grande sforzo, solo quello di preparare del tè e lasciarsi viziare dalla sua bontà, al resto pensa il tè.

Marilena, 45 anni
Ho una figlia adolescente che da qualche anno ha iniziato a soffrire di allergia a pollini e graminacee. La primavera e la fioritura le causano fastidiosi raffreddori, arrossamenti agli occhi. Da allora assume antistaminici. Non abbiamo comunque mai risolto, ci hanno detto che probabilmente dovrà convivere con questa allergia. Una nostra amica fitoterapeuta ci ha consigliato di provare il tè antiparassitario FitoBlast. Anna lo ha assunto per diversi mesi lo scorso inverno e in primavera l’allergia è stata meno aggressiva, più gestibile e controllata. Inoltre il tè e buono e piace anche a lei che in genere non lo ama.

FitoBalt Monastic tea: prezzo, dove acquistarlo

FitoBalt tè antiparassitario è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia o sul banco del supermercato né è possibile acquistarlo online su un sito commerciale qualsiasi.

fitobalt-ordina copiaAcquistare FitoBlast Monastic tea è possibile unicamente sul sito ufficiale del produttore. Per farlo è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la consegna a casa e procedere, in questo momento, al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.