Isola dei famosi: un concorrente si ritira, televoto annullato

Isola dei Famosi

Non si può dire che all’Isola dei famosi ci si annoi. Qualche giorno fa abbiamo avuto il caso di Fogli a cui Corona dopo averlo umiliato, ha chiesto scusa. Ora un concorrente si ritirà, chi potrebbe essere e per quale motivo?

Mohamed Ghezzal si ritira dall’isola dei famosi

Isola dei famosiE’ un vero e proprio Colpo di scena all’Isola dei famosi, quando mancano appena due giorni al prossimo appuntamento con il reality show. Rivedremo i nostri naufraghi lunedì 11 marzo in prime time su Canale 5

Dopo l’esclusione di Jo Squillo ecco la notizia del ritiro di Mohamed Ghezzal. Quindi non ci sarà alcun televoto settimanale. Aaron Nielsen e Luca Vismara sarebbero stati i due sfidanti.

Quale sarà il motivo per cui Ghezzal si è ritirato dall’Isola dei Famosi?

All’Isola dei Famosi, oltre al televoto annullato ci saranno dei rimborsi da parte di Ghezzal.
Il sito ufficiale del programma ha stabilito il rimborso di tutti coloro che hanno votato attraverso gli sms.

Il naufrago ha abbandonato l’Honduras senza prima interpellare e conoscere il verdetto del pubblico. Già la modella Youma Dakitee aveva creato un precedente. Il Mago Otelma e Jo Squillo sono infatti dovuti uscire dal programma per degli infortuni.

Una edizione davvero sfortunata

Ci sono stati anche altri naufraghi che hanno abbandonato il reality di propria volontà. Dopo dell’eliminazione al televoto infatti veniva concessa una seconda possibilità. I naufraghi eliminati si ritiravano su Playa Uva.

I naufraghi dovevano stare completamente soli a Playa Uva ( spazio concesso come seconda possibilità). Giorgia Venturini e le sorelle Mihajlovic se ne sono invece andate e hanno lasciato il luogo.

Che ci potrà dire Alessia Marcuzzi del caso? Di sicuro Ghezzal avrà avuto un buon motivo per accettare di pagare i danni e andarsene. Lo verremo presto a conoscere, voi che ne dite e che pensate di tutti questi avvenimenti?

L’isola dei famosi interesserà di più in seguito a questi fatti o il pubblico si stancherà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.