Migliore compagnia aerea per Tokyo

Le vacanze natalizie si avvicinano e c’è chi vorrebbe rilassarsi andando in qualche meta esotica o in qualche grande città lontana. Una metà interessante è sicuramente Tokyo, una città ricca di fascino e all’avanguardia. Ma come raggiungerla senza spendere troppo? L’idea più economica sarebbe fare almeno uno o due scali dall’Italia. Infatti, prenotare un volo con scalo in Giappone permette di risparmiare. Nelle migliori compagnie europee che si sfidano con le offerte c'è una vasta varietà di voli low cost con uno o più scali in Italia. Alcuni esempi di voli internazionali che partono dal nostro paese al Giappone sono Lufthansa con scalo a Francoforte e Monaco di Baviera e Turkish Airlines con lo scalo a Istanbul.

Informazioni sulle compagnie aeree giapponesi

Se volete raggiungere il Paese del Sol Levante risparmiando, potete affidarvi alle quattro delle migliori compagnie aeree presenti che collegano l’Italia con il Giappone e sono le prime dieci posizioni in classifica. Per di più, oltre alle compagnie europee e del Medio Oriente si può viaggiare in Giappone anche con JAL, Japan Airlines, la compagnia aerea più importante del paese, ANA e All Nippon Airlines, una compagnia aerea nipponica. Quest’ultime collegano la terra del Sole nascente con molte altre città dell’Europa, tra cui Londra, Parigi, Monaco, Francoforte e tante altre, e a queste si può raggiungere l’Italia con una coincidenza.

JAL

E’ la più importante compagnia aerea del Giappone ed è stata fondata nel 1951. Ha sede a Shinagawa, Tokyo, Osaka, Okinawa e Nagoya e tante altre. Sui voli internazionali a lunga percorrenza, propone fino al quattro classi di viaggio: Prima Classe, Classe Executive (Class Business), Premium Ecomomy e Classe Economica.  Alcuni voli nazionali propongono anche Prima Classe e Class J (Classe Business).

ANA

ANA è una compagnia aerea che ha sede a Tokyo e nacque nel 1952. Per quanto riguarda la operazioni di volo incominciarono nel 1953 e ad oggi possiede 184 aerei in più di 68 in ordine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*