Viaggi

Migliore compagnia aerea per Cuba

Avete il desiderio di volare a Cuba per immergervi nella natura tra sole e mare e la gente calorosa ma non sapete quale compagnia aerea è più conveniente per viaggiare? Niente panico Vita donna, ha stilato una classifica di quelle perfette per voi.

Cubana de Aviaciòn

Cubana de Aviaciòn S.A è la principale linea aerea cubana. Si occupa del trasporto di passeggeri, cargo e postale. Fu fondata l’8 ottobre 1929 e fu una delle prime linee nell’epoca dei voli commerciali. Fin dall’inizio si è contraddistinta per un continuo miglioramento dei suoi servizi. E’ fondatrice e membro dell’Associazione Internazionale del Trasporto Aereo (IATA, la siglia in inglese), l’Associazione Internazionale delle Telecomunicazioni Aereonautiche (SITA) e dell’Associazione Internazionale del Trasporto Aereo Latinoamericano (AITAL).

Aerogaviota

Aerogaviota è la compagnia aerea che è stata creata nell’ottobre 1994, come gruppo Gaviota.

Blue Panorama

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea con stabilimento a Roma. Opera voli di linea e charter dall’Italia su varie mete internazionali. Le sua basi principali sono l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Roma per la Blue-express e l’Aeroporto di Milano-Malpensa per i voli charter e di linea a corto, medio e lungo raggio. Blue Panorama è stata fondata nel 1998 da Franco Pecci ed è entrata in funzione nel dicembre dello stesso anno. Posseduta dal Gruppo Itr- Distal e da Pecci, attuale proprietario, opera con voli interni a Cuba per conto di Cubatur . Inoltre, opera il brand low cost Blu-Express.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.