Migliore compagnia aerea per viaggiare con bambini

E’ un po’ difficile scegliere con quale compagnia aerea viaggiare, ma non temete abbiamo stilato per voi una classifica delle migliori compagnie aeree per volare anche con un bambino piccolo.

Easyjet

La Easyjet fornisce la priorità d’imbarco alla famiglie con bambini piccoli, si possono imbarcare seggiolini auto, cullette, passeggini e scaldare il latte e le pappine in volo. E’ una delle compagnie economiche che possiede più servizi dedicati ai più piccoli.

Air Dolomiti

Nella Air Dolomiti non è prevista la salita a bordo per le famiglie con bambini, però viaggiare assieme a questa compagnia è davvero ottimo. Infatti, all’arrivo dei bambini a bordo le hostess offrono salviettine igienizzanti e un corredo da viaggio (munito di matite, righello, block notes e temperino). Quindi, una fantastica sorpresa  che concede ai genitori di stare più tranquilli durante il viaggio, in quanto i bambini saranno coinvolti nell’attività di disegno.

Finnair

Se si opta per la Finnair, i bambini fino ai 12 anni di età hanno la possibilità di uno sconto del 25%, i ragazzi fino a 15 anni, viaggiando con un adulto, hanno il diritto anche loro ad uno sconto. L’aeroporto di Helsinki possiede un banco riservato alle famiglie con bambini piccoli. Se il passeggino non supera la dimensioni del bagaglio a mano non è necessario che vada i stiva, perché viene caricato gratis assieme agli altri bagagli ingombranti.

Aegean

La compagnia Aegean compagnia che consegna ai più piccoli viaggiatori un kit Aegean Junior Pilots caratterizzato per varie fasce d’età. Il corredo contiene memory cards e album da disegno per svagarsi durante le ore di viaggio. Gli aeroporti di Atene, Larnaca e Salonicco ci sono banchi riservati ai check-in e chi viaggia con bambini piccoli ha la priorità di salire sempre per primo.

Lufthansa

La Lufthansa è una delle migliori compagnie aeree per bambini in quanto dispone numerosi servizi, tra cui kit di benvenuto, possibilità di far scaldare le pappe, priorità d’imbarco e seggiolini capienti per far riposare i bambini anche in braccio. Inoltre, il personale è molto cordiale con i bimbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*