Casa

Miglior scopa a vapore 2019: la top 10

Miglior scopa a vapore

Qual è la Migliore Scopa a Vapore 2019? Scoprilo con la nostra super top 10 aggiornata, con tanto di indicazione dei migliori prezzi online. Una pratica guida all’acquisto con l’elenco di tutte le caratteristiche di cui tenere conto prima di acquistare questo elettrodomestico.

La scopa a vapore è indubbiamente uno strumento molto utile per le pulizie di casa. Essa è in fatti in grado di lavare ed igienizzare contemporaneamente. Per individuare il modello più adatto alle esigenze o necessità di ciascuno di noi, ecco la classifica della miglior scopa a vapore 2019.

LEGGI ANCHE:

Migliori piastre a vapore 2019: la top 10

Miglior vaporetto 2019: la top 10

Miglior scopa a vapore 2019: guida all’acquisto

A differenza dei classici lava-pavimenti, la scopa a vapore produce e getta un vapore di acqua bollente. Proprio grazie ad esso riesce a pulire ed igienizzare tutti i tipi di pavimenti, incluso il parquet, ma anche tappeti, vetri e sanitari. Alcuni modelli possono essere anche aspiranti e quindi svolgono le stesse funzioni di un tradizionale aspirapolvere.

Ovviamente sul mercato si trovano tanti modelli diversi di scopa a vapore ed ognuno di essi ha delle dete,minate caratteristiche. Prima di acquistarne uno bisogna valutare alcune caratteristiche di base come la potenza del motore, ovvero quanto tempo occorre prima che l’apparecchio sia pronto all’uso.

è quellae poi anche al serbatoio ed alla sua capienza e alla lunghezza del filo che deve essere almeno di 5 metri, questo per evitare di interrompere continuamente le pulizie di casa per staccare ed attaccare la spina alle varie prese di corrente. Infine se la scopa a vapore che avete intenzione di acquistare deve pulire altre superfici o fungere anche da aspirapolvere, valutate bene gli accessori disponibili.

La top 10 delle migliori scope a vapore 2019

Per aiutarvi nell’acquisto abbiamo preparato questa top 10 alla miglior scopa a vapore 2019, preparata e stilata tenendo conte delle recensioni degli utenti, del rapporto qualità prezzo e delle principali caratteristiche di ciascun modello. Scopriamola insieme.

Vileda Steam Scopa a Vapore

classifica scopa a vapore

Tra le migliori scope a vapore 2019 posto dii riguardo spetta alla scopa a vapore Vileda Steam, tra i modelli più venduti on line. E’ una scopa a vapore leggera e maneggevole, dotata di piastra a forma triangolare che consente di arrivare anche negli angoli della casa. Può essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti ed anche sul parquet. Il serbatoio da 400 ml e il cavo lungo 6 metri la rendono perfetta per la pulizia della casa. Una volta riempito il serbatoio e premuto il pulsante di accensione, la scopa è pronta all’uso in 15 secondi. Elimina il 99.9% dei batteri, inclusa l’E. Coli, e può essere usata anche su tappeti e moquette, utilizzando la piastra inclusa nella confezione, da applicare sul panno. La confezione comprende la scopa a vapore, il misurino per riempire il serbatoio, l’accessorio per tappeti, due panni in microfibra e il manuale di istruzioni. Peso: 3,60 kg.

Prezzo Amazon: 61,99 euro

Rowenta RY7557WH Clean & Steam

Miglior scopa a vapore 2019: la top 10

La scopa a vapore Rowenta Clean & Steam è anche aspirante, quindi è la soluzione ideale per chi vuole eliminare la polvere e lavare i pavimenti, utilizzando un solo elettrodomestico. Grazie alla presenza della spazzola di aspirazione e alla tecnologia ciclonica, la scopa elimina polvere e sporco, prima di pulire il pavimento con un potente getto di vapore. È adatta a tutti i pavimenti duri, incluso il gres porcellanato, grazie alla possibilità di regolare il getto di vapore a tre diversi livelli. Elimina fino al 99% dei batteri, usando la semplice acqua del rubinetto. Non necessita di detergenti. Non adatta per la pulizia di tappeti e moquette. Il serbatoio per la polvere ha una capienza di 0,4 litri, mentre quello per l’acqua di 0,7 litri. Il cavo è lungo 7,5 metri e la scopa pesa 5,4 kg. Impiega circa 30 secondi per riscaldarsi. Nella confezione sono inclusi due panni e due filtri anti-calcare. Potenza: 1700 W.

Prezzo Amazon: 275,13 euro

Ariete 4164 Scopa a Vapore

Miglior scopa a vapore classifica

Ariete 4164 è una scopa a vapore multifunzionale. Pulisce diverse superfici, inclusi vetri, imbottiti, sanitari, fornelli e fughe. Grazie al potente getto a vapore, igienizza tutto. Grazie al serbatoio removibile da 350 cc, la scopa a vapore è pronta in un paio di secondi ed emana un vapore costante per 18 minuti. Il cavo lungo 5 metri e la testa snodabile a 180° la rendono un elettrodomestico pratico e maneggevole. La confezione include tantia ccessori: una spazzola per pavimenti, 2 panni in microfibra, un accessorio per tappeti, un beccuccio 90°, un beccuccio per fessure, un raschietto, una spazzola per fughe, una spazzola per tessuti con panno, un lavavetri e due spazzoline rotonde di due diverse misure. Peso: 2,7 kg. Potenza: 1500 W.

Prezzo Amazon: 49,87 euro

Polti Vaporetto SV440 Double Scopa a Vapore

Miglior scopa a vapore 2019: la top 10

Polti Vaporetto SV440 è una scopa a vapore con vaporetto portatile, in grado di pulire ben 15 diverse superfici, grazie ai tanti accessori inclusi. Pulisce gres porcellanato, piastrelle, marmo, parquet, moquette, tappeti, piano cottura, cappa, sanitari, rubinetteria, fughe, vetri e specchi, imbottiti, tende e vestiti, termosifoni e piante. Con una sola passata è in grado di eliminare il 99,9% dei batteri e, grazie al dispenser Frescovapor, il vapore viene miscelato con il deodorante (non incluso nella confezione), per una casa pulita, igienizzata e profumata. È dotata di serbatoio estraibile, riscaldamento rapido in 15 secondi, regolazione del vapore e filtro anticalcare. Potenza: 1500 W. Tra le migliori scope a vapore 2019 è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.

Prezzo Amazon: 89,99 euro

Black+Decker FSM1630-QS

Miglior scopa a vapore 2019: la top 10

Questo modello di scopa a vapore della Black+Decker è dotato di Tecnologia Autoselect per regolare il vapore e di comandi vegetali. La funzione extra vapore rende questo elettrodomestico adatto a tutti i tipi di pavimenti. Il serbatoio ha la capacità di 460 ml, tempo di riscaldamento è di 15 secondi e autonomia di 13-19 minuti. Grazie al cavo lungo 6 metri e alla testa pulente snodabile, arriva facilmente in tutti i punti della casa. Nella confezione sono inclusi 2 panni in microfibra rettangolari, un panno in microfibra triangolare e accessorio per tappeti. Pesa solo 2,9 kg. Potenza: 1600 W.

Prezzo Amazon: 97,99 euro

Black+Decker FSMH1321JMD-QS

scopa a vapore con accessori

Tra la top 10 delle migliori scope a vapore,ecco un modello super tecnologico, la lavapavimenti a Vapore Steam-Mop Black+Decker FSM1630-QS. Dotata di Tecnologia Autoselect per la regolazione del vapore, comandi digitali sull’impugnatura e funzione extra vapore, praticamente adatta a tutti i tipi di pavimenti. Il serbatoio ha una capacità di 460 ml, il tempo di riscaldamento è di appena 15 secondi e l’autonomia di 13-19 minuti. Grazie al cavo lungo 6 metri e alla testa pulente snodabile, arriva facilmente in tutti i punti da pulire della casa. Sistema di pulizia SteaMitt, uno speciale guanto che emette vapore. Le superfici si asciugano rapidamente riducendo il tempo dedicato alle pulizie di casa. Nella confezione sono inclusi 2 panni in microfibra rettangolari, un panno in microfibra triangolare e accessorio per tappeti. Pesa 2,9 kg. Potenza: 1600 W.

Prezzo Amazon: 139,99 euro

Bissell CrossWave

miglior scopa a vapore aspirante

Il classico elettrodomestico 3 in 1. La scopa a vapore Bissell CrossWave infatti aspira, lava ed asciuga i pavimenti. Perfetta non solo per le superfici dure, ma anche per tappeti e moquette. È dotata di spazzola rotante removibile e di due diversi serbatoi, uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca. Può essere usata anche con i detergenti. Rispetto a una semplice scopa a vapore è più pesante: 5,22 kg. Ha un motore da 560 W e non ha bisogno di sacchetto.

Prezzo Amazon: 258,20 euro

Tacklife Scopa a Vapore

scopa a vapore amazon

La scopa a vapore Tacklife è lavapavimenti e pulitore a vapore. Nella confezione sono inclusi tanti diversi accessori, per pulire superfici di ogni tipo. Pad in microfibra per pavimenti duri, due spazzole tonde in nylon per superfici delicate, spazzola metallica per piastrelle e piani di lavoro, ugello angolare per le fughe, spazzola grande in nylon per pulire velocemente aree più ampie, ugello raschietto per scrostare lo sporco resistente, ugello a getto per il targeting. Con l’acqua uccide il 99% dei batteri, ma nel serbatoio può essere aggiunto anche del detergente per profumare. Il serbatoio ha una capienza di 380 ml e garantisce un potente getto di vapore per 15 minuti. La testa girevole a 180° permette di pulire anche negli angoli. Peso: 4,42 kg. Potenza del motore: 1400 W.

Prezzo Amazon: 62,99 euro

Neatec EUM33B

classifica e recensioni scopa a vapore

E’ è una delle migliori scope a vapore 2019. E’ un elettrodomestico multifunzionale e può essere usato sia per lavare i pavimenti che come pulitore portatile. In aggiunta all’acqua si può mettere un detergente per eliminare lo sporco e profumare l’ambiente. La scopa a vapore è pronta all’uso in 20 secondi e l’intensità del vapore è regolabile, per questo può essere usata su pavimenti di ogni materiale. Nella confezione sono inclusi anche due panni in microfibra, lavabili in lavatrice. Potenza: 1200 W.

Prezzo Amazon: 82,99 euro

Bissel Vac & Steam

scopa a vapore classifica

Bissel Vac & Steam unisce insieme il potere pulente del vapore con quello aspirante dell’aspirapolvere. Perfetta per eliminare lo sporco quotidiano, questo modello elimina e rimuove lo sporco in maniera perfetta. E’ possibile utilizzarlo anche su tappeti e pavimenti. Il Vac & Steam è un potente aspirapolvere ad azione ciclonica ed un mocio a vapore, pulisce e disinfetta grazie al vapore che scioglie lo sporco. I controlli elettronici sul manico rendono facile utilizzare il vapore a proprio piacimento e scegliere una tra le due modalità di pulizia: aspirapolvere o scopa a vapore, oppure entrambe allo stesso momento.

Prezzo Amazon: 199,99 euro

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.