Miglior maschera oro: quale scegliere

La maschera oro non è certo l’ultima frontiera in ambito di bellezza e giovinezza perché il suo utilizzo risale a epoche antichissime, persino Cleopatra si dice che indossasse una maschera oro per la bellezza e la giovinezza del proprio viso.

Le maschere del viso sono da sempre un trattamento molto richiesto e ricercato da donne e uomini in cerca di soluzioni per la bellezza e la giovinezza del proprio viso, contro antiestetiche imperfezioni della pelle, punti neri e rughe. Al fianco della più abbordabile maschera nera, è arrivata la maschera oro che oggi pare che sia diventata un must tra le star e sono numerosi i centri estetici che inseriscono nella propria offerta, trattamenti a base del metallo più prezioso, l’oro. Forse però non tutti sanno di cosa di tratta.

Maschera oro: cos’è e come funziona

I trattamenti del viso e del corpo con l’oro prevedono che la zona interessata dal trattamento sia ricoperta, dopo una pulizia e esfoliazione della stessa, con foglie d’oro quindi massaggiata per circa 80 minuti. Questa speciale maschera è composta da ingredienti che stimolano il rinnovo cellulare, facendo risultare la pelle immediatamente più luminosa, elastica e tonica. Grazie a componenti naturali come estratto di pesca, tè rosso, coenzima Q10 e acido ialuronico questa maschera rende la pelle idratata, quindi fresca e morbida.

La sua efficacia è legata proprio alle proprietà di bellezza e terapeutiche dell’oro. Il prezioso metallo infatti ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie, inoltre favorisce il processo di rigenerazione cellulare combattendo segni del tempo e invecchiamento cutaneo, nonché la stimolazione della produzione di collagene che contribuisce a mantenere la pelle più elastica e giovane.

Miglior maschera oro: quale scegliere

I trattamenti con la maschera d’oro si possono richiedere presso numerosi centri estetici delle principali città, ma hanno costi piuttosto elevati che si aggirano intorno ai 200 euro, in base alle esigenze di ogni singola cliente. Se tuttavia si vuole provare questo specialissimo trattamento a casa, esistono numerosi prodotti acquistabili anche online a prezzi decisamente più bassi. Ecco qualche indicazione per una scelta più efficace.

Miglior maschera oro a meno di 10 euro

LuckyFine maschera oro peel off

A meno di 10 euro, la maschera oro Luckyfine agisce sulla pelle idratandola, nutrendola e rendendola liscia ed elastica. Ricco di vitamina E, il prodotto idrata, pulisce la pelle e contrasta i segni del tempo e l’invecchiamento cutaneo.

Pro: ottimo rapporto qualità-prezzo. Usata con costanza e continuità la maschera Luckyfine lascia la pelle liscia ed elastica, idrata la pelle e la nutre. Contrasta i segni del tempo.

Contro: Il prodotto necessita di essere steso in poche quantità, in caso contrario non asciuga e non agisce bene. Non adatto a contorno occhi e bocca.

NarsyA Beauty Gold Anti-Wrinkle Peel-off Facial Mask

Ricco di Q10, D-pantenol ed estratti naturali di cotone, questa speciale maschera oro agisce contro le rughe e i segni del tempo, nutrendo la pelle e rigenerandola. I pigmenti oro uniti agli estratti naturali e agli altri componenti nutritivi rendono permettono il trattamento di pelli mature che risulteranno morbide come la seta e visibilmente più giovani.

Pro: La maschera oro anti-rughe della NarsyA Beauty Agisce su rughe e segni del tempo, rigenera la pelle matura e la nutre.

Contro: Il trattamento richiede costanza e continuità per evidenziare risultati visibili.

Miglior maschera oro tra 10 e 20 euro

UNO 1X – 10X Cristallo 24K Dorato Polvere Gel Collagene Maschera Facciale

La maschera oro della One 1x è un prodotto economico con molteplici funzioni benefiche per il trattamento delle rughe del viso. Il prodotto è venduto in confezioni di 10 cerotti (maschere) che si applicano al viso. La maschera idrata la pelle, la cura agendo come produttore naturale di collagene che favorisce la rigenerazione cellulare, rimuove imperfezioni e punti neri, nutre, tonifica, elasticizza la pelle e le ridà tono.

Pro: Pratico ed economico. Si applica facilmente e agisce idratando la pelle, la pulisce e ne favorisce la rigenerazione cellulare.

Contro: La reale efficace e i risultati sono visibili dopo tempo.

EVELINE Cosmetics Face Therapy Set of 3 SOS Rejuvenating Masks with Gold

Pelle matura e secca? Ecco una maschera che può fare al caso vostro. Si tratta della linea Eveline Cosmetics che propone questo set di 3 maschere di giovinezza all’oro. La maschera è stata pensata appositamente per pelli mature. Favorisce la produzione di collagene che combatte rughe profonde e linee d’espressione, idrata e rigenera la pelle, la nutre e rende più elastica e luminosa la pelle del viso.

Pro: Recensioni ne suggeriscono l’acquisto per la sua efficacia contro rughe e segni del tempo.

Contro: Il prodotto non è adatto a tutti i tipi di pelle.

Infinitive Beauty Maschera facciale oro gel collagene

Adatta a tutti i tipi di pelle, la maschera antirughe all’oro della Infinitive Beauty è un trattamento di bellezza che rassoda, idrata la pelle e grazie alla presenza di collagene favorisce il ringiovanimento della pelle del viso, il ricambio cellulare e la ripresa del tono della pelle.

Pro: Recensioni confermano la validità del prodotto e il suo buon rapporto qualità-prezzo. La maschera produce una sensazione di freschezza all’applicazione sul viso e dopo il trattamento la pelle risulta più rilassata. Anche i risultati sono quelli desiderati contro invecchiamento cellulare, tono della pelle, idratazione.

Contro: Il prodotto funziona se usato correttamente.

Miglior maschera oro tra 20 e 50 euro

GOLD 24K MASCHERA 50ML LOC CSV

La combinazione di ingredienti attivi efficienti e oro colloidale della maschera oro 24k prodotto dalla Locherber fornisce idratazione intensa, ripristina l’equilibrio naturale della pelle e migliora la sua morbidezza e la sua luminosità.

Pro: Idrata la pelle molto intensamente ripristinandone il naturale equilibrio. Rende la pelle più morbida e luminosa.

Contro: Non agisce contro le rughe profonde e le imperfezioni della pelle.

Maschera viso oro 24k e acido ialuronico La Cremerie

La maschera in crema composta da oro 24k micronizzato, acido ialuronico e carotenoidi agisce sul viso rendendo la pelle più nutrita, idratata, luminosa e giovane. Il prodotto è un anti-aging perfetto; l’oro impiegato nella composizione ha un effetto catalizzatore di sostanze antiossidanti e catalitiche in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina che favorisce la distensione della pelle e il contrasto alle rughe.

Pro: L’effetto anti-aging è praticamente immediato, la pelle risulta più luminosa, idratata, nutrita, giovane.

Contro: Prezzo medio-alto.

Miglior maschera oro tra 70 e 100 euro

Peter Thomas Roth 24k Gold Mask Pure Luxury Lift And Firm Mask

La maschera oro 24k è un vero e proprio trattamento anti-invecchiamento di lusso pensato dalla Peter Thomas per aiutare a sollevare e la pelle ferma e darle una migliore luminosità. La caffeina contenuta nella composizione di questa maschera aiuta a stringere e rassodare l’aspetto della pelle. Peridot, una gemma squisita ricca di magnesio, ri-energizzante e aiuta a ridurre gli effetti dell’invecchiamento dello stress. Acido Ialuronico e Glicerina forniscono un’idratazione intensa, volumizzante pelle per un aspetto più sollevato. Grazie a tutte queste componenti la maschera oro della Peter Thomas contribuisce a dare benessere alla pelle del viso, combatte le linee sottili e le rughe, rendendo la pelle liscia, elastica, luminosa, più giovane.

Pro: Il trattamento con la maschera Peter Thomas è efficace contro segni del tempo e rughe. La pelle è realmente più morbida e luminosa.

Contro: Prezzo medio-alto.

Aromame Mochere Ultra Lifting Gold Mask

La maschera oro ultra lift della Aromame utilizza componenti naturali in grado di nutrire la pelle e renderla più elastica e nutrita. Le componenti naturali e nutrienti contenute in questa maschera nutrono, idratano e rendono la pelle più luminosa, tonica, elastica, bella.

Pro: La pelle risulta più nutrita, elastica, luminosa, più bella.

Contro: Prezzo alto. Non combatte rughe e segni del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*