Michelle Hunziker e la foto che ha commosso il web

Michelle Hunziker non ha mai nascosto la passione per il social Instagram sul quale condivide il suo quotidiano, dalle foto con le tre bellissime figlie (Aurora, avuta a 19 anni da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, con l’attuale marito Tommaso Trussardi) a pensieri sulla vita e riflessioni di ordine filosofico. Una delle ultime foto postate la ritrae, già bellissima a 20 anni con una commovente didascalia.

Michelle Hunziker e la foto che ha fatto il boom di likes

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 4 Set 2017 alle ore 09:09 PDT

Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram una foto risalente al 1995 quando aveva soli 20 anni, con una didascalia che ha commosso e intenerito il web:

Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare.

Michelle Hunziker e lo scatto dei suoi 30 anni

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 5 Set 2017 alle ore 04:07 PDT

Parole che hanno suscitato le simpatie di molte ventenni che si sentono come descritto ma Michelle è andata oltre e ha voluto condividere un pensiero anche per le trentenni, sotto a un’immagine del 2007, ai tempi della sua conduzione al Festival di Sanremo con Pippo Baudo:

Io nel 2007 ..Per te che hai 30 anni: Se in questi 10 anni hai seminato bene, non hai perso tempo, hai ascoltato il tuo cuore, avrai sicuramente vissuto intensamente, sarai caduto molte volte, ti sarai fatto anche molto male, hai preso atto di quanto il mondo sappia essere crudele talvolta, ma ti sei fortificato! Hai capito che tutto quello che ti accade è direttamente riconducibile alle tue scelte. Non importa se sono giuste o sbagliate, anzi non esistono quelle sbagliate, perché sopratutto quelle ti hanno portato alla persona che sei oggi. Adesso dovresti aver già raccolto qualche bella soddisfazione a questa età…sicuramente inizierai ad avere il desiderio come è capitato a me,di creare qualcosa che possa aiutare gli altri. Ognuno con le sue possibilità, ma secondo me nella vita ad un certo punto senti la necessità fortissima di fare del bene! Questa tappa di regalerà tantissime soddisfazioni nel cuore. Ogni volta che qualcuno sta meglio grazie a qualcosa che hai fatto tu, ti dona una sensazione indescrivibile…qui cresci davvero. Se sei già genitore sei fortunato!!! I figli non rappresentano mai un ostacolo, mai un freno, mai un blocco! Sono la vera Benedizione di un’esistenza ed è un modo per essere “eterni” nella accezione poetica del termine. Quando hai dei figli le priorità della tua vita cambiano e diventi più forte, perché non sei più concentrato solo su te stesso, bensì su qualcuno da accudire. Questo ti dona la forza di fare meglio, di essere migliore e di raggiungere i tuoi obbiettivi avendo il “focus” su quel meraviglioso essere che hai creato con la persona che ami! Se non li hai ancora o li farai o deciderai di mettere a disposizione la tua vita a qualcos’altro! Ci sono milioni di modi per accudire qualcuno e sentirsi genitori anche se magari non puoi esserlo. Quindi anche in questo caso non perderti mai d’animo perché ogni percorso,ogni vita è speciale nella sua unicità! #trentenni #futuro ( grande Baudo) #pippobaudo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.