Mercedesz Henger: “Forse mamma ha sbagliato”

Mercedesz Henger accusa la madre

Mercedesz Henger è stata la più grande sostenitrice della partecipazione di sua madre Eva all’Isola dei Famosi. Mercedesz, trionfatrice di una delle edizioni precedenti, si ritrova ad ammettere che Eva Henger ha sbagliato ad accusare Francesco Monte e che probabilmente la sua reazione è stata esagerata dalla storia personale dell’ex pornodiva. Suo figlio Riccardo, fratello di Eva, fu infatti trovato in possesso di marijuana e ebbe problemi con la legge.

Mercedesz Henger accusa la madre

Quando addirittura una figlia non riesce a difendere il comportamento di sua madre vuol dire che la madre, in questo caso Eva Henger, l’ha fatta davvero grossa.

“Mamma ha sbagliato” ha detto Mercedesz, consapevole del fatto che Eva abbia tirato un brutto colpo a Monte per tentare di salvarsi dalla nomination e che la faccenda le sia poi sfuggita di mano.

Mercedesz Henger accusa la madre essenzialmente di leggerezza: nel portare le proprie accuse a uno dei naufraghi infatti, Eva non si sarebbe resa conto delle conseguenze che sarebbe andata ad innescare.

“Monte ha la droga”

Le accuse di Eva Henger in diretta televisiva nei confronti di Francesco Monte potrebbe provocare dei grossi guai legali all’ex tronista. Se infatti le accuse a suo carico fossero confermate, Monte sarebbe condannato a pagare una forte sanzione pecuniaria e probabilmente a trascorrere un periodo di riabilitazione in una struttura in Honduras, rimanendo quindi nello stato fino a quando avrà pagato il suo debito con la giustizia.

Attualmente la Mediaset ha comunicato che saranno svolte delle indagini e saranno presi provvedimenti a carico di Monte se il ragazzo si rivelasse realmente colpevole di aver fumato marijuana nella casa che accoglieva anche gli altri concorrenti.

La vicenda ha scatenato anche le ire del MOIGE (movimento italiano genitori), che ha scritto all’ambasciata italiana in Honduras per comunicare nel dettaglio quello che stava succedendo e chiedere un pronto intervento del contingente diplomatico italiano nella vicenda.

Mercedesz all’Isola dei Famosi

Quel che è certo che che la Henger, così rabbiosa nei confronti di Monte durante la diretta, abbia avuto tempo e modo di pentirsi della sua scelta anche grazie al confronto con sua figlia.

Mercedesz Henger accusa la madreMolti telespettatori sul Web hanno infatti cominciato a ironizzare pesantemente sulla partecipazione della madre rispetto a quella di Mercedesz allo stesso reality. All’epoca Mercedesz si rese protagonista di un momento di panico negli studi Mediaset: la ragazza era infatti rimasta in apnea per quasi 5 minuti e non intendeva risalire nonostante le incitazioni da parte di Alessia Marcuzzi. Qualcuno è arrivato a dire che sia durata più tempo l’apnea di Mercedesz che l’intera partecipazione di Eva al reality.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.