Notizie e Gossip

Meghan come Diana: il gesto in pubblico con Harry scatena polemiche

Splendido lo scatto che ha immortalato il bacio di Meghan e Harry durante la consegna della coppa per la vittoria del torneo Sentebale Polo Club. Per un attimo siamo tornate ai tempi in cui la meravigliosa Diana d’Inghilterra ci faceva sognare con i suoi atteggiamenti da Principessa del Popolo.

Meghan una di noi: incurante della folla bacia il suo Harry

Harry vince il torneo Sentebale Polo Club e si accinge a ritirare la sua coppa. Ma non sa che ad attenderlo c’è ben altro riconoscimento. La sua splendida neo-moglie Meghan Markle, senza minimamente curarsi dell’etichetta e del pubblico, gli lancia le braccia al collo e lo bacia. Non stiamo parlando di un bacio sulle guance di circostanza né di uno a stampo: qui si tratta di un vero e proprio bacio d’amore, lungo e appassionato. A pochi centimetri da loro un imbarazzitissimo Nacho Figueras che ha aspettato educatamente, con la coppa in mano, che i due piccioncini terminassero le loro effusioni prima di procedere con la premiazione.

Social impazziti, followers in brodo di giuggiole

La foto ha fatto immediatamente il giro del mondo, passando a velocità supersonica da social a social. I commenti sono stati migliaia e la maggior parte dimostrano affetto e simpatia per la Duchessa del Sussex. Una ragazza semplice e bellissima, che ricorda incredibilmente la spontaneità e la delicatezza dell’indimenticabile Diana. Tra tante dichiarazioni di approvazione spunta qualche commento divertente, come quello che si rivolge a Figueras: “Nacho, esci immediatamente da quella foto!”

Cos’è il Sentebale Polo Cup

Il torneo vinto da Harry d’Inghilterra fa parte di un’iniziativa benefica che si svolge ogni anno presso il Royal County of Berkshire Polo Club. L’iniziativa raccoglie fondi da destinare ai bambini africani affetti da AIDS. Come non fare l’ennesimo parallelismo e non tornare con la mente a quelle foto che hanno stretto il cuore di tutti, nelle quali si vedeva la Principessa Diana occuparsi dei piccini sfortunati? Sembra proprio che Harry, quando ha scelto la donna della sua vita, non si sia fermato al suo aspetto e alla sua simpatia ma abbia ricercato in lei le doti migliori della sua mamma.

Meghan vs Kate: due stili diversi

Anche Kate ha baciato più volte William in pubblico ma si è sempre limitata a discreti e casti baci di rappresentanza sulle guance. Niente a che vedere con l’esuberanza spontanea e deliziosa della bella Meghan. Chissà se resterà sempre così o se tutto questo entusiasmo è solo tipico dei matrimoni freschi di fiori d’arancio. Per adesso non ci resta che sognare e sospirare davanti all’amore da favola dei Duchi del Sussex.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.